caratteristiche pc come configurare wolf ET

Ragazzi, ecco le caratteristiche del mio pc:

P4 xp pro sp 3
3.2 GHZ
1.5 GB di RAM
NVIDIA GEFORCE4 MX 4000 (128 MB)

linea adsl:
DownStream Connection Speed 1999 kbps
UpStream Connection Speed 380 kbps

Come devo settare il gioco al meglio in base al mio pc?
tutto al minimo, setta gli fps a 76 o se arrivi a 125, e r_mode 6 sarebbe 1024x768 (secondo me è la migliore) e poi un fov alto così stupri tutti
non ti preoccupare io ho sempre giocato con un AMD sempron 2400 + ATI radeon 9250 che sono componenti che vanno a carbone ed ho sempre ownato
r_mode 4, colori e texture a 16, fov 90, fps 76/85, posso postarti la mia cfg, sai come si usa vero?
Devo editare il file etconfig.cfg e incollare le tue configurazioni, giusto?
Se si, mi faresti un grosso piacere postandole.
basta che crei un file chiamato autoexec.cfg e ci metti dentro tutto
up

se cambi la scheda video (con 10 euro lo fai) fai 125 fps ad occhi chiusi con un p4-3.2ghz


pensavo che et fosse molto "cpu based" come motore grafico


sì lo è (come moltissimi giochi seppur usciti quando c'erano GPU della madonza), infatti un p4 a 3.2 ghz non ha problemi a mandare il gioco a 125fps (io giocavo con un amd venice 2ghz, conta che l'idtech3 è discretamente ottimizzato per i processori intel). Soltanto che con schede grafiche estremamente entry level (geforce mx 400, già la mx440 non era male in quanto era una geforce 2 ultra pompata) oltre alla cpu c'è la gpu che rallenta. Insomma avere una GPU che è veloce nei calcolil T&L base non è male dai. Gli basta trovare una geforce mx440 o superiori a 5 euro e nemmeno.