[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

Andare da mediaworld e vedere il g27 a 270€ è stata una grossa tentazione. Ho provato a convincere mio fratello a smollarmi parte del buono da 450€ ma doveva prendere l'aipad air
tuo fratello è figlio unico
cit.


ecco un mio giretto con la zonda a monza, primi giri con il setup di default, gran gioco.

non potro giocarci fino al 7!!!!


L'audio di questa auto in questo video è veramente brutto.
qua trovate un intervista agli sviluppatori, molto interessante
Nuova patch (v0.5)

- AI & Race Events
- End Race simulation
- Session Ranking app fixes
- Driver Names displayer
- Proximity Indicator & damage displayer follow GUI
- Small GUI fixes
- Special events have pre-determinate parameters such as Temperature
- Warning for high CPU occupancy
- Real time position
- Steam Achievement fixes
- fixed suspension animator in replay
- chase camera shake parameters exposed in launcher
- Modifications on tyre model combined forces grip. Tyres more sensitive in combined forces, cars more sensitive under braking and acceleration. Resulting in use of traction control more interesting even on racing cars
- Modifications on tyres heating modeling.
- BMW Z4 35is drift upgrade
- BMW M3 E30 group.A is now the early model with less power and no ABS plus chassis modifications and 5 speed gearbox
- BMW M3 E30 DTM version is now an upgrade to the early model and retains only the 6 speed gearboxes.
- BMW 1M series
- Lotus Evora GTE
- Modifications on Ferrari F40 suspension toe links
- Modifications on Tatuus FA01 aerodynamic drag.
- BMW Z4 35is toe fixes and tyre compound fixes
- Pagani Zonda R ABS levels
- Ferrari 599XX Evo default alignment setup modified to cure oversensitive steering.
Praticamente se lo comprassi userei solo la Zonda perchè tutto il resto è la merda

pass
Eh beh... allora...
Io ti assicuro che guidare una ktm x-bow, una m3 o una 458 è divertente tanto quanto, se non più, di guidare una supercar da competizione.

E poi scusami ma dire che tutto il resto è merda quando ci sono macchine del calibro di Z4, ferrari 599xx, F40, evora, 458 italia ecc il dubbio che sia TU ad avere gusti di merda mi viene


Faccio prima a scrivere cosa vorrei guidare che a farti la lista di tutte quelle auto o marchi che non mi piaccion

Porsche GT2 o GT2 RS
Porsche elaborate dalla RUF
TVR Sagaris
TVR Cerbera (tutta colpa di Gran Turismo e della LM Edition)
Lamborghini Countach
Noble M12 ed M15
Pagani Zonda andrebbe anche bene quella presente nel gioco
Gumpert Apollo
Una McLaren ma non quella o forse si,ne ha fatta una ganza la Fujimi in 1/24 da poco ma aveva alettoni ed altri cazzabubboli

A causa di Gran Turismo o di Initial D ma non per quella merda di Fast & Furious

NSX Type R del 2002/3 e le versioni di Le Mans o super GT tipo quella del team Raybrig
Supra giusto per vedere se fa cagare come in Gran Turismo
Skyline miste tra R32 ed R33 compresa la Nismo 400R e l'unica R33 GT-R LM.Le R34 ed R35 no che mi fan cagare
Toyota GT-One
Nissan R390 GT1
Subaru Impreza 22B
Mazda RX-7 FD o similari
LA TRUENO DEI MIRACOLi perchè altrimenti ho letto Initial D per nulla
Varie elaborazioni o concept di Tommykaira tipo la ZZ2
Ford GT e la vecchia GT40
Viper per vedere se fa veramente cagare

Di auto normali

MG ZR
Alfa basti che sia una 146 od una 147 il resto no
Opel Calibra e Tigra dato che un tempo mi piacevan
...

Forse bastano anche perchè escludendo inutili Muscle Cars non mi viene in mente altro.

Quindi ciò che non compare qua in lista salvo le dimenticanze,per me è merda


Si vabbé


tutta gelosia
Me lo han regalato per il mio compleanno qualche giorno fa.

Che dire: SPETTACOLO.

Ogni auto si comporta in modo differente, è una cazzo di figata.

Il force feedback mi sembra ok e senti tutto della pista.

Graficamente bello, un po' pesantuccio quando cominci a mettere l'ia, ma bello. Forse hanno esagerato con lo sporco del parabrezza, perché controluce non si vede veramente una ceppa di cazzo.
I modelli delle auto mi sembrano riprodotti maniacalmente e l'audio... dio santo l'audio è una meraviglia. 5.1 + pagani zonda e scoppiano i vetri di casa.
L'ho fatto provare a mio fratello con la zonda e il commento è stato "ma che è un aereo?"

Giusto per capirsi, differenza audio tra un project cars e assetto corsa




Non vedo l'ora di vedere il multiplayer.

Ovviamente si vede che è un'alpha, l'ia l'hanno messa giusto per far contente le persone ma si vede che è abbozzatissima e fa cacare, mancano un sacco di cose ma il gioco sembra promettere benissimo.

Altra cosa che ho apprezzato sono tutte le "app" che ci sono in game da poter attivare selezionandole dal menu che compare sulla destra passandoci il mouse e il potersi spostare tutto come si vuole sullo schermo trascinando con il mouse. Cazzo se è fatto bene ed è curato.
Multiplayer in arrivo il 2 Maggio con l'update 0.9.0!

Fonte: http://www.assettocorsa.net/one-week-delay-for-0-9/
http://www.youtube.com/watch?v=El7_F4Dh9Y8




HOLY SHIT
PAAAAAAAATCH

http://www.assettocorsa.net/assetto-corsa-update-0-9-released/
Chi si fa due garette? Torno a casa da lavoro e son pronto!
Assetto corsa quindi ora è online?

ok. Acquisto appena ho tempo