Car camping, how to.

Siccome il car camping sta andando parecchio di moda, ho deciso di aprire questo topic, senza dilungarmi troppo.



Questo e' il mio setuo attuale, se qualcuno e' interessato, faccio lo spiegone.


Si dovevi aggiungerti anche te come esperto . metti il tuo set up
Buco.
Mi interessa assai e la macchina futura andrà presa anche in considerazione di questa eventualità
Mi ero dimenticato completamente

Ne approfitto in questi giorni che sono fuori così faccio due foto

In che parte di mondo sei te?
Io ora sono fermo un paio di giorni a Cuneo aspettando che passi il brutto tempo
Nei giorni scorsi mi sono divertito fra Monviso, val Pellice e val chisone, stamani invece mi sono goduto l'assietta che non avevo mai fatto

Fra valle Po e val pellice mi sono fatto pure un tracciato offroad bello impegnativo (passato dal rifugio infernotto), non avevo mai toccato sotto tante volte come questa

Però che panorami!

Spoiler




Io quest'anno corsica! Eccomi qua alla spiaggia di loto!

Tra le altre cose è interessante come pochi campeggi accettino prenotazioni, ma almeno al nord c'è un via vai assurdo ogni giorno, quindi posto lo trovi senza grossi patemi anche andando a caso. Mo vediamo a sud!

Ps sei a Cuneo ricordati l'altopiano della gardetta. Non molto off road, perché in sta stagione metà è chiuso, ma almeno passo da Castelmagno e ti compri il formaggio, e se vuoi andare a mangiare al rifugio, alla Fauniera si mangia bene. Ed è uno dei posti più bui d'italia quell'altipiano, ottimo per vedere le stelle.

Ma settimana prox sto meditando di farmi ancora un giro in Toscana. Consigli?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Si Gardetta me lo sono segnato, lo farò sicuramente

Per ora ho in mente di fare val Maira, val varaita e poi con calma tornare giù facendo la via del sale
Se hai qualche spot interessante dimmi pure

Per la toscana vieni in Garfagnana nelle mie zone
Certo non sono le alpi, ma è piacevole anche l'Appennino
Se vuoi poi con calma ti do qualche informazione più precisa
Dimmi dimmi, volevo fare la val d'orcia ma è tutto in divenire. Purtroppo quelle sono zone delle Alpi che conosco poco, mi spiace. Anzi, dimmi cosa scopri [emoji28]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

io vivo nella svizzera pesciatina e sono belle zone secondo me, bei posti e pappa buona, tra l'altro nemmeno lontana dalla garfagnana
volendo fare un po' di off road puoi andare su fino a croce a veglia, non lontano da casa mia
Ma dai , croce a veglia c'ero poco tempo fa in mtb, saliti da Pescia e scesi dall'altro lato dove c'è l'agriturismo montaione

Io sto più in basso ma quelli del mio 'gruppo' mtb abitano quasi tutti fra Pescia /buggiano quindi sono zone che bazzico ogni tanto
al montaione da alessio! quando parlavo di pappa buona mi riferivo a lui chiaramente
siamo amiconi, spesso si mangia e fa caciara assieme, io gli mando i miei ospiti a mangiare e lui viene da me e mi fa ingrassare come un vitello
una volta che sei in zona fammi un fischio e passa a trovarmi, io sono a Sorana
finalmente killato



Spoiler





sto già lavorando alle modifiche per il mobile-cucina

prossima, la batteria servizi
Preso anche io il frigo a compressore, lo ho provato al ponte della befana e sembra andarci leggerissimo con la batteria. Anche se faceva freddo e vabbeh.

Certo che l'altro era estremamente più comodo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk