Captain Tsubasa: Rise of New Champions

non ho visto topic quindi ne faccio uno nuovo.
Annunciato un nuovo gioco su captain tsubasa aka Holly e Benji, ma questa volta sarà anche su pc via steam.Uscita prevista quest'anno.
Il gioco è tipo quello della ps2 come stile, quindi gioco arcade con scene tipo cartoon in alcune mosse, fortunatamente non a turni come alcuni dell'epoca super nes.


Ci sono le scivolate col piede a martello
La sigla nuova su Italia1 spacca
Nota a margine: la serie remake che sta andando in onda adesso non è per niente male.

Magari pure il gioco riserva buone sorprese.


su un fifa la partita era già 6vs7 dopo 2 min
perchè non è in prevendita su steam mannaggia!!!
E' una roba veramente inguardabile e talmente scriptata a livello di gameplay che per me dopo un match viene a noia.
Il campo da gioco e' troppo corto
Troppi passaggi in fase di costruzione di gioco e pace troppo lento, scaffale.


più che altro ha poca pendenza
ma perchè i tempi sono da 60 minuti?
Devo ammettere che mi ha galvanizzato non poco con le super moves.
E' il primo gioco di calcio, dopo Dino Dini Soccer, che proverei for fun

Si e' capito che sono vecchio, vero ??!!


non sei l'unico io cercavo proprio un gioco cazzone arcade come questo poi su Holly e Benji

avevo trovato alternative tipo sensible ma questo è diverso
ovviamente spero che tirino subito una bella mod x cambiare i nomi nel classico doppiaggio italiano
A proposito di doppiaggio... il cronista e le voci dei giocatori son quelle della serie originale. Tanta roba .


Nono, i campi dell'anime erano cosi' lunghi che si vedeva la curvatura terrestre
still better than fifa/pes

io la serie che va in onda in questo periodo in italia l'ho già vista la scorsa estate sottotitolata dal jap, diciamo che taglia un bel po dell'anime originale ma non è male dai...sto gioco per cazzarare mi intriga parecchio, lo prenderei su ps4


Ma anche no dai.
il gioco pare veramente una monnezza inguardabile
Squallidissimo dai, poi quanto parlano durante la partita? Come fai a non sbroccare


Stessa sensazione guardando gameplay.