[Capcom] Dragon's Dogma [Ps3/Xbox360]



ce ne sono talmente tanti che diventa un accozzaglia di mob forti senza senso, preferisco farmi tutta la strada e ammazzare mobbini per arrivare al mobbone finale, nella più classica delle maniere

fino al drago sto gioco mi piaceva tantissimo, poi hanno esagerato
Forse hai ragione

Btw a me un playroll è bastato, francamente non ho provato manco il desiderio di provare bene mago, ranger e classi varie

Sarà che mi è arrivato monster hunter 3rd hd dal giappone e sto azzeccando per l'ennesima volta in modo mortale

Btw Dragon's Dogma anche da freddo direi che è stato un bel gioco, ma avrà senso se nel faranno un seguito rimediando ai suoi limiti e difetti



io non capisco perchè a giochi del genere belli nerd non mettono una coop a 4 giocatori così ci si fa il party e si va avanti a giocare ALL'INFINITO

non serve mica il pvp, una roba alla dead island però fantasy, imho gioco definitivo.
Monster Hunter è così, io ci sto giocando online con giapponesi che parlano giapponese, scrivono giapponese e fanno robe giapponesissime

Poi io scrivo in inglese e loro rileggono ad alta voce quello che ho scritto con pronuncia stentata e giapponese

In compenso sono educatissimi, skillatissimi e disponibilissimi ad aiutare

E quando scrivo che sono italiano dall'Italia manifestano stupore con dei lunghissimi "OOOOOOOH !!!11!!"
I jappi sono l'unico popolo che ci adora

Cmq in dragon's dogma sarebbe piaciuto anche a me una bella coop (ovviamente con la difficoltà customizzabile altrimenti troppo easy così), anche se devo dire che tutto il sistema delle pedine è molto bello.


Ma il gioco è almeno localizzato in inglese ?




mai giocato a monster hunter..


No, tutto in giapponese scritto coi kanji, tranne i nomi che puoi scrivere anche col nostro alfabeto

Come dicevo è lo stesso identico gioco che sta su psp, solo che là lo puoi patchare in italiano o in inglese, su ps3 no

Su ps3 è praticabile solo se ci hai stragiocato su psp e lo conosci bene, come di fatto è per me
comprato oggi da un rigattiere sulla sezione mercatino!

Consigli sull'approcio iniziale?
Imho Leva la minimappa, e le barre della vita dei nemici.
E goditi il paesaggio
A quanto pare DD avrà un seguito, speriamo bene.

http://www.outcast.it/dragons-dogma-2-sara-piu-massiccio/
Bene benissimo.
Per quanto riguarda l'editor di quest è una delle prime cose che ho pensato giocando a DD.
Sarebbe una figata scrivere i dialoghi e creare npc, scegliere waypoints, inserire gruppi di mostri e fare una quest.
Per poi shararla ovviamente nello stesso modo delle pedine
Finito ieri, molto bello adesso però ho un dubbio, vale la pena ricominciare ng+? (è tipo dark soul mostri più forti etx? o non cambia nulla? )
non cambia nulla, vale la pena solo se vuoi vedere altri finali (credo ci siano perlomeno, se accetti la proposta di Grigori o se alla fine-fine torni indietro invece di avanzare) e per tornare al dungeon del postgame
Ciao ragazzi, ho un paio di domande da farvi, ho ammazzato Grigori e adesso sto lurkando per l'abisso, (a ur Dragoon io a livello 51 faccio il solletichino)

Le domande sono altre,:

Spoiler

Che fine fa Julien? Si scassa di botte con mercedes e poi non l'ho più visto.
Come entro al castello del nord?credo di essermi perso una quest perchè dopo acver ucciso Grigori vado li ma non mi fannoentrare.
Come raggiungo il senechal? non ho capito da che parte devo andare, e soprattutto che succede se uso la lama sacrilega e mi trafiggo?

vi ringrazio molto per ogni dubbio che mi toglierete!



Spoiler

la storia di Julien credo finisca dopo il duello con Mercedes, se c'è altro non l'ho trovato.
Il ritiro ti si apre per una quest che riguarda la promessa sposa del duca, ma mi pare che dovessi prenderla prima di andare da Grigori.
Il seneschal e la lama sono alla fine, finisci la parte di postgame e ci arrivi


Preso oggi crepi l'avarizia.

E' normale che pur essendo un omone di 2 metri e muscoloso tipo Hulk Hogan dei tempi d'oro, debba essere costretto ad andare in gir ovestito come una checca (toppino sopra l'ombelico e pantaloncini aderenti), che è poi l'equip migliore che si trova al villaggio dei pescatori?

E' normale che i cazzo di banditi con scudo mi mettano a 90 sulla roccia e mi violentino duro (in effetti da come son vestito...)?
Per il discorso armature... ovviemante sei all inizio e come da tradizione suki di brutto.
Le armature più avanti diventano le più belle mai viste in un gioco (se le sai combinare e hai un po di senso estetico )

Se parli dei banditi in prossimità del castello sul mare a sud, si... hanno violentato anche me.
Tu aggirali e passa a vendicarti quando sei salito di livello.
La prima sì, l'equip migliore in termini di stat è sempre, per tutto il gioco, caratterizzato da hot pants attillatissimi ricoperti di strasse viola.
La seconda no, sei scarso