Che dire... ieri sera ci sono stato... un Gran bel concerto, il Signor Rezza Capa ha affermato di essere fuori di melone come non mai, ha uno sguardo da pazzo... ma mi sono divertito tantissimo, anche se il locale era un buco... saremo state 200 persone in 50mq (ho sudato più con caparezza che con gi iron Maiden a Imola ) Tornando al Concerto: hanno suonato all'incirca un ora proponendo una quindicina di pezzi presi dai due CD, peccato per l'acustica veramente di merda, ogni tanto i microfoni saltavano e la sua Voce e quella del grillo parlante (seconda voce) si sentivano basse... per il resto... ho ballato e sudato come non mai...
caparezza è una luce nella musica italiana in questo momento... andatevi a leggere la biografia sul sito e qualche intervista!!!
Il suo pigmalione spirituale è Frank Zappa.... indi per cui merita rispetto e devozione!!!
Caparezza sostiene che “Essere diversi significa essere se stessi e, a volte, essere se stessi significa non essere altri”, altresì è convinto che “La cultura non è ciò che sai ma ciò che fai di ciò che sai” E che “Frank Zappa è un figo”.