Caparezza Tour - Norman Club Perugia

Che dire...
ieri sera ci sono stato...
un Gran bel concerto, il Signor Rezza Capa ha affermato di essere fuori di melone come non mai, ha uno sguardo da pazzo... ma mi sono divertito tantissimo, anche se il locale era un buco... saremo state 200 persone in 50mq (ho sudato più con caparezza che con gi iron Maiden a Imola )
Tornando al Concerto: hanno suonato all'incirca un ora proponendo una quindicina di pezzi presi dai due CD, peccato per l'acustica veramente di merda, ogni tanto i microfoni saltavano e la sua Voce e quella del grillo parlante (seconda voce) si sentivano basse...
per il resto... ho ballato e sudato come non mai...

Il Signor Rezza Capa mi stupisce sempre di più
Faccio il Mea Culpa per il Doppio Post
Io me lo catto alla Gabbia qui a bassano il 24

non vedo l'ora!
solo che dovrò aspettare 1 ora e mezza fuori al freddo!
Che elemento Caparezza

Akuma Gabber

caparezza dal vivo è un vero spettacolo, ne ho visti pochi di spettacoli così trascinanti..
caparezza e' miki mix...
chi se lo ricorda???

io

ed era pure scritturato con la Sony

e anche un po' cretino....diciamolo!
asd
Io non vi capisco proprio...

che fu?

FaS Huh?
Io non capisco non capisco non capisco e allora ballo la discomusic
Quella degli anni settanta, col tipico ritmo incalzante di cassa, rullante e charleston?
Proprio lei
Ah beh...ma guarda che é una sensazione illusoria, che poi col tempo svanisce...
disco '70
caparezza?
ma è per caso quell'imbecille "il secondo album è sempre più difficile nella carriera di un ARTISTA"?

ARTISTA? lui si definisce un'artista? ARTE? ...

boh ...

Non chiamarmi artista ma cazzaro, è chiaro?
Io sono cazzaro, alla radice.
caparezza è una luce nella musica italiana in questo momento... andatevi a leggere la biografia sul sito e qualche intervista!!!

Il suo pigmalione spirituale è Frank Zappa.... indi per cui merita rispetto e devozione!!!

Caparezza sostiene che “Essere diversi significa essere se stessi e, a volte, essere se stessi significa non essere altri”, altresì è convinto che “La cultura non è ciò che sai ma ciò che fai di ciò che sai”
E che “Frank Zappa è un figo”.

:asd.