Ti stavo a guardare Nel silenzio.. Il senso dello spazio dello spazio ci divide gia` Mi fermo qui, davanti a questo muro Ogni parola non ha piu` peso dell' aria Che si confonde in noi
Non respirare Questo momento non ha eta` E un vago senso di vuoto ci colora Ti prego lasciami solo!
Io, scatto senza volo! Io, cuore senza amore! Io, re del mio silenzio Gia`...
Tutto e` lontano La gioia e la malinconia E ogni pensiero non ha piu` peso dell' aria Che si confonde in me Quando tutto e` qui, quando tutto e` fermo Non chiedo pieta`, chiedo di lasciare che tutto passi Perche` non so piu` amare!
Io, scatto senza volo! Io, cuore senza amore! Io, cuore senza amore! Io, re del mio silenzio!
sempre che a qualcuno possa interessare, ecco la tracklist che ne è uscita alla fine... abbastanza variegata, mi piace non poco:
01. The Sound of Silence - Simon & Garfunkel 02. Silence is Golden - The Tremeloes 03. The Silent Enigma - Anathema (versione orchestrale) 04. Silence - Sarah McLachlan 05. Oceano di Silenzio - Franco Battiato 06. Silent Lucidity - Queensryche 07. Science of Silence - Richard Ashcroft 08. Silent Sigh - Badly Drawn Boy 09. It's oh so Quiet - Bjork 10. Silent All These Years - Tori Amos 11. Shadows in Silence - Enigma 12. Enjoy the Silence - Depeche Mode 13. The Silent Man - Dream Theater 14. Questo Forte Silenzio - Max Gazzè 15. Breaking the Silence - Loreena McKennitt 16. Silent Night - Sinead O'Connor 17. Silent Goodbye - Ennio Morricone