Canzoni sul silenzio.

applausi de che???

perchè hai NOMINATO i Conception!

io ti consiglio di ascoltarle tutte e 3 invece i remix molto spesso sono estremamente diversi dall'originale e diventano quasi canzoni a sè
poi quelle 3 sono tra le poche song ke riescono a farmi venire regolarmente il brivido su x la skiena
jm2c

potrò anche ascoltarne uno per curiosità, ma generalmente sono piuttosto prevenuto nei confronti dei remix. Primo, suppongo non sia il mio genere. Secondo, lo vedo come uno stupro esterno alla canzone, al cantante originale. Comunque cerchiamo di restare IT

grazie a tutti dei consigli, continuate pure

vabbe nn è ke mi devi fare un favore a me ti ho solo dato un consiglio; cmq leggi bene la sanctuary è un MIX il ke significa ke è uscita sullo stesso vinile del singolo... quindi delerium e sarah certo nn si sono sentiti stuprati le altre 2 ke sono rmx invece, sono uscite nel secondo singolo e sono di genere uplifting trance (quella emozionale x capirci) e quella di tiesto è considerata una delle best ever del genere
scusate l'OT
ok, mi hai convinto, ne ascolterò almeno uno
il Remix è uno scempio in ogni caso...basti pensare a quello che hanno fanno alla povera Geordie di De Andrè
fractal glider - language of silence
tutt'altro che silenzio però

grazie x l'ampio sfoggio di cultura di musica elettronica
ma solo io qua nn sono prevenuto o nn critico senza ritegno un qualunque genere musicale che nn ascolto e del quale quindi mi ritengo ignorante?
Queensrÿche - Breaking the silence

APPLAUSI!
the silent man ....

e non ce nè per nessuno
Nessuno ha pensato a
"Enjoy the silence" dei Depeche Mode?

Il video era stupendo!!

Peace and love.
vero! bravo Abraxas!

Petrucci, l'aveva già citata Lethe!

vi batto tutti con "the Silence Within" di Steve Vai! :cool2:

non è mai abbastanza
queensryche - silent lucidity

bella 4.33 di non mi ricordo ki...troppo geniale!!!
silent lucidity e enjoy the silence le avevo trovate fuori, grazie cmq a tutti e due

altre canzoni che ho trovato: Enigma - Shadows in Silence, Max Gazzè - Questo forte silenzio, Franco Battiato - Oceano di silenzio, Sonata Arctica - Sing in Silence. Su quest'ultima e sugli Angra sono un po' dubbioso, sono un po' metalliche

Silence is Sexy dei Einsturzende Neubauten è assurda

conception, eh? mo mi informo

lo so!!

APPLAUSI!
conception