io ti consiglio di ascoltarle tutte e 3 invece i remix molto spesso sono estremamente diversi dall'originale e diventano quasi canzoni a sè poi quelle 3 sono tra le poche song ke riescono a farmi venire regolarmente il brivido su x la skiena jm2c
potrò anche ascoltarne uno per curiosità, ma generalmente sono piuttosto prevenuto nei confronti dei remix. Primo, suppongo non sia il mio genere. Secondo, lo vedo come uno stupro esterno alla canzone, al cantante originale. Comunque cerchiamo di restare IT
vabbe nn è ke mi devi fare un favore a me ti ho solo dato un consiglio; cmq leggi bene la sanctuary è un MIX il ke significa ke è uscita sullo stesso vinile del singolo... quindi delerium e sarah certo nn si sono sentiti stuprati le altre 2 ke sono rmx invece, sono uscite nel secondo singolo e sono di genere uplifting trance (quella emozionale x capirci) e quella di tiesto è considerata una delle best ever del genere scusate l'OT
grazie x l'ampio sfoggio di cultura di musica elettronica ma solo io qua nn sono prevenuto o nn critico senza ritegno un qualunque genere musicale che nn ascolto e del quale quindi mi ritengo ignorante?
silent lucidity e enjoy the silence le avevo trovate fuori, grazie cmq a tutti e due
altre canzoni che ho trovato: Enigma - Shadows in Silence, Max Gazzè - Questo forte silenzio, Franco Battiato - Oceano di silenzio, Sonata Arctica - Sing in Silence. Su quest'ultima e sugli Angra sono un po' dubbioso, sono un po' metalliche
Silence is Sexy dei Einsturzende Neubauten è assurda