Canzoni dei Queen

-Tie your mother down
-Bohemian Rapsody
-Keep yourself alive
-Don't srop me now
-I want it all
-Innuendo
-Who wants to live forever
-A kind of magic
-One vision
-Sheer Heart Attack
-Headlong
-Breakthru
-The miracle
-The prophet's song
-Liar
-Stone cold crazy
-Princes of the universe

e molte altre
Maronna che iastemma...Living on my own non è dei Queen, è di Freddie da solista!!!
Sui Queen non posso propio dirti le 10 canzoni più belle, sono veramente almeno 50 i pezzi che meritano...Posso dirti che ti conviene comprare\ottenere certamente i primi 2 Greatest Hits, 17 canzoni ognuno di cui l'unica meno bella è Flash nel primo, le altre 33 sono ARTE allo stato puro...Facendo così cmq ti perderesti altri pezzi epocali come Princes of the Universe, Too Much love Will Kill You, Jealousy, In Only Seven Days...
Vabbuò vaa, farò uno sforzo atroce e ti dirò titoli con cui ti puoi fare un'idea della loro gradezza:
1) The Show Must Go On
2) Bohemian Rhapsody
3) We Are the Champions
4) Somebody to Love
5) I Want it All
6) Don't Stop me Now
7) Innuendo
8) Friends Will be Friends
9) Love of My Life
10) Hammer to Fall
AAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHHH
Devo insistere per forza:
Who Wants to Live Forever, These Are the Days of Our Life, We Will Rock You, Under Pressure, Too Much Love Will Kill You, The Miracle, Save Me, Mother Love, It's a Kind of Magic, It's a Hard Life, Crazy Little Thing Called Love, A Winter Tale, Another One Bites the Dust, One Vision, Fat Bottomed Girl, The Dreamer's Ball..............
AVE

Il FAS
AIUT!
Sono veramente tante!...restringerle in un elenco di 10 e' demoralizzante...mammamia...

Comunque...tanto per non fare doppi posts...il Fas ha stilato una classifica ottima...almeno per conoscere le tante sfaccettature dei queen...comincia pure dai due GH, e solo dopo che hai finito per bene prova a vedere se ti garba "Made in Heaven"...mmmh...io ci ho messo un po' per digerirlo...
si si i queen hanno fatto tante di quelle canzoni belle che è impossibile sceglierne solo 10!
Scusatemi ditemene pure 1000
- Princess of the universe
- We are the champion
- Who wants to live forever
- It's a kid of magic
- We will rock you
- Somebody to love
- Bohemian Rhapsody
- Show must go on
- America
- Barcelona

Nn sono in ordine di bellezza, ma sono tra le + belle ke mi vengono in mente! Cmq se vuoi un consiglio comprati il greatest hits 1!

--------------
NOFX RULEZZZ
PUNK NEVER DIE
-The show must go on
-Bohemian Rhapsody
-Innuendo
-Save me
-I want it all
-Who wants to live forever
-Breakthru
-It's a hard life
-The Miracle
-A kind of magic

Maxwell
Troppe...non ho voglia di scrivere 6000 titoli di canzoni

Posso dire una cosa sull'argomento Queen però, tante volte la gente parla di We are the champions e We will rock you come 2 loro capolavori...
Secondo me non è assolutamente così, ma il fatto è che sono state usate moltissimo a scopi "commerciali", e quindi parlarne semplicemente perchè si sono sentite tante volte (troppe) in giro fa perdere il senso stesso della canzone.

Nei capolavori sicuramente metterei moltissime canzoni prima di queste..non che non mi piacciano però

Daje con le iastemme!!! Anche Barcelona è di Freddie da solista, anche se accompagnato dal soprano Monserrat Caballè...

AVE

Il FAS

Che razza di canzone è? Mai sentita

Cmq più che canzoni mi verrebbe da indicare qualche album...anche perchè le canzoni più famose le hanno già dette 5 volte...
- Queen 2
- A night at the opera
- i due greatest hits
- A Kind of magic
- Innuendo

Come minimo
Comprati "A Night at the Opera"

P.S.
Bella FAS.
Visto che conosco solo "Living on my own" e "Radio Gaga" (bellissime) mi sapreste dire le 10 canzoni più belle secondo voi di questo gruppo?

Infatti nn esiste! Quello ke mi ha doppiato il cd ha scritto America, ma in realtà la canzone è The Miracle!

--------------
NOFX RULEZZZ
PUNK NEVER DIE
NAAAA!! TRISTEZZA!!!!

Insomma, come mia nonna che chiamava Radio Ga-Ga "Aurelio Gaga"

-"Sai, ho sentito quella canzone del gruppo che ti piace tanto..."
-"Ah, i Queen! Quale canzone era?"
-"Non ricordo bene...era come...sì, il nome di un tizio...ah! Ecco! "Aurelio Gaga"!!"

impossibile scegliere sia le kanzoni ke gli album...meritano tutti!!!!
ehehehehe
La nonna e' sempre la nonna!
La mia non si spinge oltre le tarantelle e le quadriglie folkloristiche!