digeridoo

Come fai ad imparare? C'è qualcuno che ti insegna o roba del genere?
mah appena visto il video ci ho provato ed è venuto, però a volume bassissimo, cmq c'è scritto di googlare
la cosa più importante è l'appoggio diaframmatico: senza quello, tenere una nota perfettamente costante è pura fantasia

seconda cosa, devi cercare le risonanze da solo. ogni uomo risuona alla sua maniera, è una cosa molto intima la diplofonia.
personalmente, gli armonici più efficaci li ho ottenuti occludendo la bocca con la lingua, fino a toccare il palato. consiglio di Agarash

ouh yeah!
una figata pazzesca, non gli ho comprato il cd solo perche' se no non potevo pagare l'ostello e di visitare le germaniche galere non avevo molta voglia

cazzo vero! con la lingua sul palato si sentono molto più forte!! e dirò di più, se si riesce a far aderire la lingua alla arcata dentale tipo per fare il suono "gli" e far vibrare appena la lingua si sente ancora più forte!

"Memento Mori" non sei lontano dal risultato bravo 
però la "portante" è un po' altalenante, secondo me se migliori l'appoggio guadagni in durata e precisione!
GP, non so se scherzi ma... è proprio così

però la "portante" è un po' altalenante, secondo me se migliori l'appoggio guadagni in durata e precisione!
GP, non so se scherzi ma... è proprio così

non sto scherzando, spettacolo, mi inaia sta cosa
è divertentissimo
poi mi sento un idiota a fare la mononota bassa tipo monaco mongolo, col flanger intorno, però è divertente 
cmq quando sono stato in mongolia sono andato a sentire dei monaci che cantavano con sta tecnica e c'era uno che cantava solista che faceva spavento, io pensavo fosse un trucco, dicevo ma se sarà effettato
invece no, spettacolo, poi c'era una bambina tascabile pieghevole, che bei momenti

cmq quando sono stato in mongolia sono andato a sentire dei monaci che cantavano con sta tecnica e c'era uno che cantava solista che faceva spavento, io pensavo fosse un trucco, dicevo ma se sarà effettato

vai GP, vai alla ricerca del terzo armonico... magari su qualche monte solitario, senza internet e segni di civiltà... ci rivediamo tra un paio di decenni, più saggio e triplofonante

tu sottovaluti troppo le mie capacità vocali e la padronanza che ho del mio sistema fonatorio senza sapere come è fatto, tu non hai la benchè minima idea dei tipi di suono che posso produrre con questa gola inesperta

non hai tutti i torti..
chiedo scusa
chiedo scusa
devo prenderti seriamente?

penso di si', e' la prima volta che lo vedo chiedere scusa

Che cd?
il cd dei tizi mongoli che cantavano musica mongola con le diplofonie

anch'io dopo la quarta guinnes

quello che fai nel video è esattamente la stessa cosa di mugolare mentre si fischia...
... non credo di aver capito...
cmq nella foto dell'avatar sei IDENTICO a sicario
cmq nella foto dell'avatar sei IDENTICO a sicario