Ho appena scoperto un canale che parla solo di Cina ed è molto carino, parla di tutte le cose che non vanno bene ovviamente
Sta roba è assurda comunque
Ho appena scoperto un canale che parla solo di Cina ed è molto carino, parla di tutte le cose che non vanno bene ovviamente
Sta roba è assurda comunque
Sei chiaramente in piena sinofobia.
seee ok serpentza e laowhy86
Qualche volta l’algoritmo fa delle cose buone, mi son trovato tra i consigliati il canale di Tim Cain in cui parla di Game Design, le sue esperienze nelle varie aziende di videogiochi dove ha lavorato , la creazione di Fallout e quant’altro, molto interessante e chill per me
I video sono abbastanza brevi, sui 10 minuti l’uno, c’è solo lui che parla io lo tratto come puntate di un podcast mettendolo in sottofondo mentre faccio altro
Per chi volesse il mio nuovo canale.
sei un grande cantante.
Buona questa!
sono incappato in questo canale di fisica
spiega molto bene argomenti belli tosti:
ho scoperto questo canale
https://www.youtube.com/@country_life_vlog
da ascoltare in cuffia
è rilassantissimo
Mi sembrava che ci fosse un thread per SCONSIGLIARE canali YT, ma non lo trov più, quindi lo metto qui.
La peggio merda che io abbia visto. Tipo che sono meglio I/Le Kardassian o il drama matrimoniale Ferragni/Fedez.
Purtroppo siamo in un’era in cui i romani sono i nuovi toscani (stanis_la_rochelle.gif) e ci tocca questa roba.
500k iscritti al canale…
Parabellum è noto qui come krall amarr di eve online
Ps spara una marea di cazzate
Mentre lo guardavo sentivo l’odore della fogna. Non ho trovato la seconda parte, finisce con il cliffhanger.
Da amante delle panel show albioniche non posso fare a meno di indirizzarvi verso Taskmaster.
https://www.youtube.com/@Taskmaster
Sicuramente moltissimi qua lo conosceranno ma non ne ho visto menzione. Ci sono 17 stagioni da guardare tranquillamente su youtube.
Ho visto solo questo video ma sembra molto promettente
Recentemente mi sono molto appassionato al sito di un antiquario di Roma che parla di arte e mostra la sua attività, compravendite, valutazioni ecc
li tratta i tappeti imperiali fatti dal figlio del sole per il sultano di Persia?
Scusa è ma non c’entra nulla
Quanti danni ha fatto Telemarket.