[Paolo Coletti - YouTube] https://www.youtube.com/@PaoloColetti
Parla di investimenti e finanza con terminologia chiara e diretta.
Inoltre è davvero simpatico.
[Paolo Coletti - YouTube] https://www.youtube.com/@PaoloColetti
Parla di investimenti e finanza con terminologia chiara e diretta.
Inoltre è davvero simpatico.
Il disclaimer ad inizio video suppongo sia un tentativo di competere con il conflitto israelo-palestinese in termini d’ipocrisia manifesta.
dark side of youtube, ci sono anche altri try on, e c’è anche di molto peggio/meglio
ci sono anche tutti i tipi di cerette e poi le robe mediche, ma lì è un altro discorso.
È l’anoressia.
Questo canale ha una serie di video di vita quotidiana a Pyongyang, girati con una gopro in strada:
C’è talmente poco traffico che non ci sono semafori o segnaletica stradale
Nel canale ci sono anche video nei villaggi in campagna, ma sono inquadrature fisse da lontano, sono meno affascinanti:
feeeega va che strade larghe e pulite!!!
Non necessariamente il canale ma almeno questa serie mi sta facendo discretamente ridere
Belli questi, per me che sono un fan dei documentari di questo tipo.
Peccato solo durino veramente poco e le riprese siano sboccanti :(
Tempo fa trovai un canale YouTube, oramai inattivo credo, con numerosi video girati da un gruppo di viaggiatori cinesi in Corea del Nord, e diversamente dal taglio solitamente semiclandestino paranoide di questi documentari le interazioni avavano un registro molto più rilassato e permissivo; chiaramente l’intento degli accompagnatori rimaneva quello di offrire una visione propagandisticamente più rosea dell’attualità ma perlomeno senza l’assillo di ritenere vi fosse il rischio di arresto ad ogni angolo.
Peccato il cameraman avesse un’infatuazione plateale per la guida, con conseguenze ben evidenti.
Non so se avete visto il drama di oggi su Soft White underbelly
Il tipo ha postato un video di un “incel”
Peccato che questo fosse un attore che ha appena girato un film nel quale interpreta proprio quel personaggio, un incel, addirittura stesso nome.
La gente naturalmente ci ha messo 5 minuti a debunkarlo e il video è ora sparito
Canale iniziato bene, trasformato in monnezza
Sono andato in fissa con questo canale di Amedeo Balbi, prof di astrofisica che spiega in maniera facile l’universo e come funziona. C’è tutta la parte sui buchi neri e cosmologia fantastica.
@Pjem magari te ne conosci altri?
Non so se vale ma mi sento di consigliarvi lui
Genio
Quasi sicuramente sono gia’ stati condivisi comunque i miei favoriti sono:
KhanaAcademy
Crash course
TED-Ed
Bob Ross
Thomas Frank
The school of life
segnalo questo canale di recensioni di film/serie anni 80 90 ma anche recenti
secondo me il tipo è bravissimo
Avevo letto “che meritano il nostro tempo”
Non di casi umani, perchè di quelli youtube è pieno
Racconta come sopravvivere per strada. Lo seguo da anni anche se ora molto meno.
il titolo originale del 3d era “canali youtube non ritardati”, ma sai com’è qualcuno si poteva offendere sia mai…