Di nuovo il calcio d’inizio gettato avanti in fallo laterale per pressare alti
Punizione dell’Atletico, fuori di un soffio
PSG in vantaggio
Di nuovo il calcio d’inizio gettato avanti in fallo laterale per pressare alti
Punizione dell’Atletico, fuori di un soffio
PSG in vantaggio
occhio a sta roba vediamo se è fallo
a me pare una sceneggiata di Simeone ma non si sa mai col Var
Posso timidamente dire che per me non c’è nu cazz?
puoi dirlo ad alta voce vai tra
scemo come una pietra simeone terzo che invece di andare a segnare prova il carpiato per lasciare il psg in 10
Confermato, l’Atletico è passato alla strategia della provocazione a tuttocampo classic Simeone style
Ha sempre fatto della tigna la sua cifra stilistica
Cmq farli giocare a quest’ora, reminiscenze del '94 proprio, una partita del genere poi
Gia’ finita
E’ evidente come ormai il PSG abbia fatto uno scatto mentale, da grande squadra.
Ma veramente state seguendo il MONDIALE PER CLUB?
Ci mancava il sommelier monocolato del calcio champagne.
Qualche partita decente ci sta, poi ci stanno pure i freak show tipo la partita inaugurale dove avevi Messi col pannolone e Suarez col bastone da passeggio
Ma cazz allora il psg è forte veramente … secondo me però se gioca contro il Bayern le prende
Io tifo per il Flamengo, come quando ero piccino e ci giocava Zico
non ho sentito l’audio originale ma se è vero credo che alla Fifa, prima di introdurre una novità, debbano preparare gli arbitri adeguatamente
“Il 24 si è fatto più grande, è rigore”
Belle le partite del campionato brasiliano trasmesse eoni fa dalle tv private con la telecronaca originale
Io ricordo le telecronache di Mario Mattioli
La domenica mattina su… boh, Canale 5 o Italia 1 (ma non sono sicuro che fossero effettivamente i canali Fininvest…).
Che ricordi
io non ho capito il senso di sommelierare le differenze di livello, ai mondiali per nazionali è grossomodo uguale o almeno lo è stato per decenni, adesso si sono livellati verso l’alto proprio perché le nazionali di tutto il mondo vengono ammesse ma all’inizio arrivavano delle nazionali che ancora un po’ manco conoscevano le regole.
Sto snobismo molto europeo fa un po’ ridere, la competizione ha delle tare importanti, in primis il fatto di essere un autocelebrazione dell’ego di Infantino che vuole venire immortalato con la coppa di sta roba, però che sia un fallimento solo perché agli auropei sembra meno importante della champions fa sorridere, il mondo ha qualche miliardo di persone in più rispetto al vecchio continente.
Intanto abbiamo la prima europea che hnon vince e non è l’inter, meno male almeno sto record non ce lo aggiudichiamo
Le ricordo anche io, ma non erano fininvest, era qualcosa tipo telemontecarlo mi sembra.
Campionato brasiliano e argentino.
può essere, ma forse anche TV locali… boh. Meraviglioso comunque :D