CAMPIONATO NAZIONALE DI CTF PER CLAN!

Amici di UT,
vorrei organizzare un campionato di CTF strutturato come un campionato di calcio!
Il vantaggio della squadra che giocherà in casa sarà dato dalla scelta di quest'ultima della mappe da giocare in partita, il colore verrà scelto solo in una mappa dalla squadra in trasferta!
Avrei pensato anche a dei bouns del tipo:
1) la squdra che arriva a 15 punti in totale a fine partite guadagna un punto supplementare in classifica! La mappa su cui la squdra in trasferta sceglierà il colore sarà scelta dalla squdra che gioca in casa!
2) la squadra che vince con 10 punti di scarto guadagna un punto supplementare in classifica!
Che ne pensate? Cosa vorreste aggiungervi?
Aspetto proposte e repliche sulla mia idea!
Un abbraccio da Pernotron!
io guarderei lo sport professionistico "normale" e scopiazzerei da li.

Soprattuto per la differeza di punteggio... imho conta poco...

che senso ha dare un punto in piu' se massacri dei newbbie.

Molto meglio a mio avviso fare una lega (o ladder bo ) in cui si gicano almeno 2 mappe per giornata e che conti soltanto se un team vince o perde (o pareggia se volete permettere il pareggio). Questo secondo me.
Allora c'è stato un cambiamento importante!
Il campionato verrà sostituito da una ladder che si organizzerà su Eurochallenge!
La ladder era stata pensata per clanbase ma visto che abbiamo il sito funzionale di Macbeth organizeremo la ladder lì!
Le regole verrano entro breve pubblicate e ci saranno alcuni aspetti molot sfiziosi e appetibili che daranno un'impronta originale alla ladder di Eurochallenge!
Ciao a tutti!
non ci siamo iscritti al clanbase per partecipare

vai pernoooo!!

------------------
*{DTH}*¥No5fÆr@tU¥
Dark Troopers from Hell


"Se il cielo d'aprile splende sul mio maniero
se l'aquila vola,portatemi il destriero
e se per i monti udite,i corvi risuonare
portatemi la spada,è tempo di tornare"

guarda la signature in flash
Ok noi Magic ci stiamo
Have fun

------------------
Magic.ngi.it
Bene ragazzi, la ladder giorno per giorno sta prendendo forma, anche grazie, anzi soprattutto alla collaborazione di macbeth (il LOLLONE piu LOLLONE che ci sia ).

Seguite il forum per informazioni a riguardo.

Per ora ciao a tutti.

------------------
Siamo in missione per conto di DIO
http://www.unrealitalia.com\edsmilies\ut\BlueFlagRocket.gif
[F-NBF]Elwood

ICQ:75253682
bello!!
Good

------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
www.AdeClan.com
------------------
Ufficioso fondatore del nonKlan dei Minkiones
Non gli date retta è un ciasquigliatore non sa quello che dice...

------------------
D' altra parte è così.
benissimo l'idea mi piace

------------------
*IDS* INDIO
ICQ#58037648 [email protected]
You want my flag You have to pass on my body
Una lega italiana? magari! sarebbe la fine dei ping a 250 o più.
cmq per non fare la fine del f4f (sfidi oggi e giochi entro 6 mesi) secondo me occorrono regole rigide per es: calendario rigido (se non ci sei perdi a tavolino); dopo tre forfait vieni escluso e tutti i team che hanno fatto punti contro di te li perdono (oppure li vincono tutti i clan della ladder). Vedrei bene anche una sorta di playoff alla basket in modo tale da incentivare anche le posizioni intermedie.

Cmq forza Perno non mollare....
ciao a tutti.....trovo lodevole le vostre iniziative...anzi seguo con entusiasmo gli sviluppi.....ma a breve il primo vero campionato nazionale ctf...organizzato dall'akic...partirà in collaborazione con UNAVI...in quanto sarebbe opportuno che tutti i partecipanti avessero la possibilità di avere oltre ai premi che sono importanti...anche un comitato che possa garantire il regolare svolgimento di tale campionato.....e come pernotron sa...avrete tutto il nostro appoggio