3 espulsi nella partita inaugurale, bello spettacolo davvero. ![]()
Ma cos’era 'sto calcio di punizione ![]()
spalti pieni?
Com’è finita? Ero girato di spalle ed ho scordato di avere il tv acceso
Però sto vedendo gente vestita di domopak ballare intorno ad una coppa gigante.
Non aveva avuto un tumore?
Poi bisogna vedere se è come il ““““tumore”””” che ha avuto una mia conoscenza come scusa per rifarsi le tette, per carità, ma da quel che ricordo era una cosa seria
In ogni caso sì, dovrebbe evitare di parlare delle colleghe non fosse altro che è inascoltabile
dal momento che NGI boicotta i mondiali si permettano solo meme denigratori ![]()
l’arbitro e l’inglese ![]()
Serio: e quando cazzo hanno giocato Corea del Sud-Rep. Ceca?
alle 4 ora italiana, considera che la prima partita mex-rsa è iniziata alle 13 ora locale, la seconda alle 20
aggiorno il primo post con il calendario delle partite ora italiana
https://www.fanpage.it/sport/calcio/le-partite-dei-mondiali-2026-su-rai-e-dazn-il-calendario-completo-con-tutti-i-match-in-chiaro/
Quindi tutti in piedi stanotte per vedere Stati Uniti- Paraguay ![]()

ho trovato un’immagine
cioè dai con tutto il rispetto..
il top comunque è stato lo studio post partita in cui i “talent” che dovrebbero parlare di calcio erano i giovanotti Falcao-Tardelli-Graziani. gente che giocava CINQUANTA ANNI FA CAZZO, metà del tempo a rivangare su Pelè e Maradona, imbarazzante
purtroppo mi sono perso questa perla durante la cerimonia, interrotta per dare la linea al tg ![]()
Ma sì, ribadisco che è inascoltabile prima ancora che inguardabile, e più passa il tempo più fa ritocchi. però evito di fare ironia su quest’ultima cosa perché da quanto avevo capito è dovuto (almeno in partenza) ad un problema serio di salute
certo è che sarebbe l’ora di smetterla con certe cariatidi in rai, e non mi riferisco solo a lei
Non era così ieri, qua è quasi presentabile ![]()
fatti quarti, semifinale e finale ai rigori…ovviamente Baresi lo ha messo come primo rigorista e li ha sbagliati TUTTI ![]()
Questa è esattamente l’immagine che ho beccato ieri e mi ha perseguitato per tutta la notte
Ovviamente perché è basato sulle performance di Usa 94?
Allora se è così l’hai vinta grazie alle performance difensive più immense nella storia del calcio ![]()
quello però era il Baresi di italia '90 ![]()
ho visto su facebook uno che ha preso Chilavert e gli ha fatto dei gol ![]()
![]()
bene molto bene, soprattutto infortuni, calci d’angolo e cambi