Non so se può interessarvi ma il canale 4k della rai è proprio una bomba. Sul 101
vince il messico ![]()
5 minuti di partita e stavo venendo qui a dire: ma che merda… poi ho pensato che se c’era la nazionale con la maglia azzurra sarebbe stato peggio quindi dico uahu!!! Calcio champagne!
Io boicotto sti mondiali: li sto guardando di spalle.
Ha segnato una squadra proprio adesso.
Comunque il livello di talento di questo mondiale e’ paragonabile a quelli degli anni ‘70. Poi vabbe e’a 48 ed e’ normale che ci sono pure parecchie squadre improponibili.
Ps: il coro dei messicani ![]()
Buon Messico
Non credo ci suia quella concentrazione di campioni presenti negli anni 70. Proprio non credo.
Beh hai calciatori che hanno fatto la storia del calcio. Ne hai altri che la stanno facendo e altri ancora che la faranno per i prossimi 10-15 anni.
Poi vabbe’ manca Pio, ma che ci vuoi fare.
Rispetto al periodo “buio” del dualismo cr7-messi c’è una netta ripresa a livello di talenti
In effetti tanti mancano di “spessore” rispetto ai campioni del passato, come sottolineato dalle critiche allo spot nike, infatti adidas ha puntato sulle stelle del passato.
sarebbe interessante analizzare il perché, forse perché non sono bandiere delle proprie squadre, sono tutti al city/real/psg, mentre magari una volta erano più distribuiti e c’era più equilibrio tra le diverse leghe
Minchia ma è tornata Belfagor in studio sulla RAI?
Ma Mazzola non l’hanno scongelato a ‘sto giro?
Mamma mia, vista ora… Ma non c’è qualcuno che può lasciare sta mummia dentro al sarcofago? ![]()
Ma ha pure il coraggio di parlare di bellezza, c’ha il tunnel del cern puntato in faccia ![]()
Ma la vedo proprio strabica, è inguardabile. In più ha degli zatteroni viola ai piedi che pare la napoletana che organizzava le gite a Roccaraso
NGI cosa pensa del rosso?
Ineccepibile, pollo il difensore
Ammazza che partita demmerda
Come ha fatto la Nigeria a farsi uccellare da questi scarponi? Mistero ![]()
Buon messico cmq
Mah non so, vorrei vedere il Messico giocare contro una squadra di calcio prima di dire con certezza che sia buono. ![]()