Campionato mondiale di calcio 2026 CAN-MEX-USA

Io comunque sono carico, vedrò sicuramente le partite serali. Ci vediamo per Messico Sudafrica giovedi alle 21

Ecco il mio pronostico

INGHILTERRA
CMPIONE DEL MONDO 2026

Cioè, come avevo già precedentemente scritto la vincitrice uscirà da questa terna: Brasile, Spagna, Inghilterra (io punto su quest’ultima).
Germania e Argentina deluderanno abbastanza. Più o meno lo stesso anche per la Francia.
Le sorprese saranno il Canada e soprattutto la Turchia

it’s (not) coming home :asd:

1 Like

Per la prima volta un pronostico non scontato, bravo

King Charles' Funny Royal Moment

meanwhile

Guarda, te l’appoggio, anche secondo me vinceranno gli inglesi :asd:

Io punto 3 stipendi su Curaçao :sisi:

bhe hanno un bel palmares tra mondiali ed europei vinti

Vittoria dopo 50 anni con Kane nelle vesti di Hurst :sisi:

non dovreste manco guardarli sti mondiali per boicottare gli usa

3 Likes

ma serio. Ho letto anche di Cannavaro e la sua Naziolane perquisiti coi cani antidroga e di un calciatore ircaheno interrogato per 7 ore. Con la FIFA che fa spallucce. Avrei voluto vedere se il mondiale si fosse giocato in qualche Paese del Medio Oriente e si fossero verificati casi simili cosa sarebbe successo.
Ma andassero affanculo loro e i mondiali, che ormai sono diventati l’ennesima baracconata di 'sto calcio dimmerda :no:

7 Likes

e vorrei ricordare che noi giustamente li abbiamo boicottati, come Russia e Qatar :sisone:

5 Likes

La sinistra riparta dalla Nazionale Italiana :sisi:

5 Likes

tutti stati canaglia

1 Like

:lode:

4 Likes

Cioè dai ma come si fa a giocare così? :rotfl:

In qualsiasi altro paese del mondo tempo due telefonate e lo avrebbero fatto entrare. Lo stesso presidente Fifa sarebbe andato ai microfoni a dire che si trattava sicuramente di un errore, una cosa che non doveva succedere ma purtroppo è successa, un errore del sistema informatico, etc…
E invece no, viene fatta passare per una cosa normale :rotfl:

Facciamo un monumento a Bastoni che ci permesso di non partecipare alla definitiva morte del calcio :lode:

Grazie Bastoni

Grazie Di Marco

I colleghi arbitri avrebbero dovuto prendere posizione