Campionato Italiano 1vs1 Iscrizioni

Campionato Italiano quake4 1vs1
Chiusura iscrizioni 1° marzo

Per iscriversi bisogna dare:

.Nome
.Guid
.rating da 1 a 10, cercate di essere obbiettivi


Le leghe saranno composte (al max) da 5 giocatori, che significano 8 partite per giocatore (andata e ritorno). Con 1 sfida a settimana.
Il regolamento sara' mutuato da Clanbase (in quanto collaudato) con alcune eccezioni in quanto campionato.

Eccezioni (con possibili modifiche)
1. Se una partita non viene giocata da due giocatori, si prendono 0 punti a testa (alias penalizzazione nel calcio) e di base gli si dara' una sconfitta.
2. Se Ci sono casini e similia, voglio screen a fine partita / demo e magari log irc
3. Le partite non giocate nel tempo previsto (una settimana) cadranno sotto la (1.) senza possibilita' di forzamenti o similia
4. Non ci saranno rimozioni per due noshow consecutivi
5. Una vittoria dara' 3 punti, un pareggio 1, una sconfitta 0.
6. Non sono ammesse wildcard
7. Probabilmente mancheranno admin per le partite, ma siete grandi e grossi e ve la dovete cavare anche da soli
8. Ogni player in casa sceglie 2 mappe dalla maplist , e si giocheranno quelle (fattore campo) Che devono essere preventivamente dichiarate sul forum con un post sotto un topic appropriato
9. La partita puo' finire 2-0 o 1-1
10. Ogni mappa verra' giocata per 15 minuti (senno' se aumento le mappe devo diminuire i minuti)


Maplist (con possibili aggiunte su numerosa richiesta)
e' naturale che se clanbase usa q4max con vertexlight attivati, potete usare tranquillamente l'equivalente originale delle mappe Solo che non c'ho capito una sega su q4max/xbattle
.TMP2 Over the edge
.TMP2 Lost fleet
.Phrantic
.Galang
.Monsoon



..per ora non mi viene nient'altro in mente

iscritti
1.evoc
c75eaea2
rank basso...

2.luxxa
guid stiamo aspettando gli ultimi 8 caratteri
7


3.-ob3n
-rank... boh 8
-guid 2fc96989


4.Psico
rank 1-2
la guid la posto poi.


5.m4chin3
guid 2ef30d05
rank 6-7


6.niZe
85762091
rank 4


7.odx
devo vede
rank boh


8.emiliano
rank 6
ripasso per la guid


9.goat*
guid -> 7d0c1dd4
rank -> pronto per buscare


10.nick -> ggn
guid -> ......... la mettero
rank -> 3/4


11.ehydoc
rank 3
evoc

rank basso...
pier4r ci sono due problemi principali:

il tempo va modificato a 15 minuti come da regolamento di tutte le competizioni.

le mappe devono essere solo:

.TMP2 Over the edge
.TMP2 Lost fleet
.Phrantic
.Galang
.Pro-Bliptourney1
.Moonsoon


vabbe', ma io le mappe e vorrei far variare un po' a tutte quelle disponibili. Inoltre le ho provate e non sono enormi, vanno bene per un 1vs1. Senno proprio originalita' nulla


approved

pero' agigungerei per renderlo + for fun anke :

- q4dade1
- Sturmernte

sono delle belle mappe divertenti



guarda ti dico conviene ( se si vuole fare una cosa fatta bene ) usare le mappe che ti ho detto io senza cose aggiuntive o penso che i player non verrano in molti...


ma guarda che il player in casa se le sceglie, potete anche non sceglierle mai

Sta a voi

ora s eper 2 mappe non partecipa nessuno, ebbe pazienza.. ma non credo visto che quelle mappe le sanno tutti e se non piacciono, non si scelgono


no invece, perchè magari un player si allena su quella mappa per giorni e sceglie solo quella, sapendo che nessuno la fa, e poi sono mappe che non si giocano mai perchè non so 1vs1...
vabbo'.. pero' ora voglio vedere se giocate
luxxa
guid non la posto pubblicamente..
7


gli ultimi 8 (misembra) caratteri della guid li puoi postare si vedono anke in consolle quando uno entra in un server -.-
devi togliere railed come mappa...
si ok, ma minchia se non le tolgo proprio (che non l'avevo vista) iscrizioni zero eh... omg
cmq se vi iscrivete entro il primo marzo e riusciamo a fare qualcosa di divertente ok... senno' affanculo ci rinuncio
Tantovaleva fare solo le mappe della cpl, è inutile fare mappe che nessuno giocherà più (rimarranno fino alla fine della open cup ormai, la eurocup è finita), senza bliptourney e over the edge.. è comodo, si sa che sono mappe conosciute, niente caos con troppe mappe, la gente è contenta uguale. Inoltre per una terza mappa si andava con un coin toss per le 2 rimanenti. In Italia tanto nessuno gioca bliptourney e over the edge nell'1vs1 e nessuno le sceglierà mai

Poi come volete, per me più la maplist è snella meglio è, forse sono io troppo nell'ottica della competizione efficiente, e per efficiente intendo "rientrare nello standard che usano tutti", anche per abitudine.

Aggiungi

-ob3n
-rank... boh 8
-guid 2fc96989

gl hf and thx per aver organizzato
Ciao Pier4R,
ma abiti a Cosenza città? Lo sai che ho aperto un locale per 18 postazioni pc per il multiplayer a Rende? Ti va di incontrarci per organizzare qualcosa al mio locale?
Fammi sapere..l'email è [email protected] ... attendo tue notizie...
Psico
rank 1-2
la guid la posto poi.
nick m4chin3
guid 2ef30d05
rank 6-7

gl
ma vaffanculo pensavo fosse per q3....demoni
niZe
85762091
rank 4