Dato che ho intenzione di acquistare il gioco volevo sapere le differenze della campagna in single con gioco come bg e bg2 a parte il fatto che non si utilizza il party, come è la trama, e il gameplay?
mooooolto AD&D, il motore grafico lo giudico nettamente superiore (ora i BGisti mi scannano!!
), come in BG2 puoi avere un Henchman + un animale (azz quando il mio ranger ha iniziato ad evocare la sua pantera... ho avuto un piiiiiiiiiiiicolo orgasmino!!!
).
La trama , forse è un pò banale, ma ci sono dei moduli scaricabili sul web molto carini.
Il multi, se gestito bene è bello
), come in BG2 puoi avere un Henchman + un animale (azz quando il mio ranger ha iniziato ad evocare la sua pantera... ho avuto un piiiiiiiiiiiicolo orgasmino!!!
).La trama , forse è un pò banale, ma ci sono dei moduli scaricabili sul web molto carini.
Il multi, se gestito bene è bello
mi dai i link dove poter scaricare i moduli?