Camionato italiano 1vs1 quake4 parte!

edit: Scrivendo camionato si vince -.-'

ragazzi, il campionato e' pronto, si parte da lunedi', per tutti gli accordi e soprattutto per le mappe scelte dal giocatore in casa usate questo forum

http://q4italia.forumup.it/index.php?mforum=q4italia

e piu' precisamente quest'area: http://q4italia.forumup.it/viewforum.php?f=6&mforum=q4italia&sid=014b3d718bd27619d6bd4fbbaecd91e3

CHE NON RICHIEDE REGISTRAZIONE!

le leghe sono:

Lega A
.Ob3n
.Goat
.Machin3
.Luxxa
.emiliano
.odx


Lega B
.evoc
.Psico
.niZe
.ggn
.ehydoc
.Ghepardo


Gli acoppiamenti son qui: http://q4italia.forumup.it/viewforum.php?f=5&mforum=q4italia

naturalmente postate i risultati (con possibilmente screen) sul forum. il regolamento sta qui (salvo cambiamenti) http://q4italia.forumup.it/viewtopic.php?t=2&mforum=q4italia
9. La partita puo' finire 2-0 o 1-1

Lo trovo ingiusto perché chi vince la prima mappa a priori può vincere o pareggiare. Mentre chi la perde può solo sperare di pareggiare, invece se vince la seconda mappa ha il diritto di poter aggiudicarsi la vittoria in una terza mappa perché di fatto può ancora vincere. Non è un campionato di calcio, ci sono delle arene e dei punteggi all'interno delle arene. Nel calcio si vince su un campo solo in un lasso di tempo con un punteggio al confronto basso, quindi non puoi utilizzare le regole del calcio.

NON sono mai esistiti pareggi in 1vs1, perché è un duello e si deve decidere il migliore a prescindere.

Dai pierar, mettiamo regole standard senza eccezioni giusto per creare qualcosa di alternativo.. secondo me rende il gioco diverso solo per il gusto del cambiamento. Invece visto che in Italia nn si fa mai nulla, prendiamo le regole standard internazionali e alleniamoci per quelle... E' un modo per abituare i giocatori alle regole estere e sarebbe molto utile per chi decide di avvicinarsi a tornei più impegnativi. Per intenderci, non devi dimostrare che sei inventivo o altro, a noi ci basta che hai creato sto torneo e ti ringraziamo, fidati ci divertiamo uguale!

Sono sicuro che sarebbero tutti d'accordo su quello che ho appena scritto.

Io ne ho fatti parecchi di tornei, e credimi abituarsi agli standard è decisamente più produttivo.

Inoltre il fattore campo è un'altra cosa molto discutibile.. Per creare una cosa più "fair" sarebbe ideale far scegliere l'eventuale terza mappa a chi gioca "in casa". Questo secondo me sarebbe più equilibrato. Poi di fatto il fattore campo sfuma se la partita finisce 2-0 direttamente, ma come ti ho detto, non è un campionato di calcio... sarebbe un modo comodo per non creare dibattiti per la scelta della terza mappa, visto che l'utilizzo di mirc non sembra nei piani, quindi più difficoltà a cercare admins che facciano il tiro della monetina.

O al limite, e qui possiamo utilizzare il fattore campo, chi gioca in casa decide quale mappa giocare per prima.

Intendo:

- Gioco al meglio delle tre mappe (per il motivo di cui sopra)
- Se il gioco finisce 1-1 nelle prime due mappe, chi gioca in casa sceglie la terza ed in più sceglie quale giocare per prima tra le 2 scelte all'inizio.

Bye
si concordo sull'uso delle 3 mappe..
concordo
idem...


Bon ok, campionato vostro decidete voi ^^

edit: fatto

PS: non sono pierAR

sono PIER QUARTO REICHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Iavoul!!!




evoc 1 - 2 psico

Galang


Phrantic


Galang
ok, ma se postate nel forum linkato... dove non e' necessaria la registrazione (sezione apposita).. magari
bel duel evoc gg
constatato che gli altri abbinamenti non hanno avuto discussioni o richieste di rinvio, gli ho dato la sconfitta (0-0 def ) di base. Si passa alla seconda settimana.

Non e' bello, ma perfortuna il "campionato" e' lungo
cioè gli unici ke abbiamo giokato siamo stati io e evoc?
e emiliano ed odx...

evidentemente pensavano era piu' flessibile, ma l'avevo detto che, salvo richieste, davo defloss :/
Ho postato ora il risultato, sorry per il ritardo. In teoria è il perdente che fa il report loss e non il vincente... evidentemente ci siamo capiti male. Infatti non lo vedo scritto nemmeno sulle regole.

La partita l'abbiamo giocata ieri sera anyway. ob3n vs goat.
non'e eurocup.. e' un campionato per giocare e divertirsi (e skillarsi? ). Chi posta posta, basta che si posta

emiliano non si fa vivo


tu psota la partita, s enon si fa vivo (ma credo di si) vinci tu di base
s'è fatto vivo






per il match con macina aspetta che sistema il pc pls
ok...