Camelot Unchained - L'erede di Daoc

2700 dollah in 3 ore ... mmmmmmmmmm


ma infatti non capisco una cosa..non bastava migliorare il gia collaudatissimo e famosissimo daoc?


Per quanto mi riguarda io sono stanco di MMORPG, continuo a giocare a LOTRO ogni tanto perchè feci il lifetime e ho tutto VIP senza spendere un soldo, ma non ho voglia di provarne di nuovi.
Eppure ero tentatissimo di giocare a Camelot Unchained, metti anche per nostalgia, ma un gioco che si chiama così ha troppi legami con DAoC.
Avrei giocato volentieri a un DAoC modernizzato ma con le vecchie meccaniche.
Per me SE dovesse essere totalmente diverso è scaffale.
Si, anche se fosse un buon prodotto, ho poco tempo e voglia ormai.
per mera curiosità quanto è costato un lifetime e sopratutto per tua esperienza diretta non è un azzardo ? nel senso...life time e che cazzo non ci giocherai mai per cosi tanto tempo (ma questo dipende da quanto costa il lifetime ovviamente)
Araldo e Armory raggiunti!

ma dai ce l'han fatta...sto cazzo di kickstarter...


beh, tanto per cominciare è completamente pvp


A suo tempo pagai 180 euro. Considera che per la quantità di tempo che ci giocavo avevo già speso una cifra uguale in canone; il lifetime lo feci diversi anni fa e considerato i mesi in cui ci ho giocato e comunque avrei pagato il canone mensile, è stato ampiamente ripagato ancor prima che diventasse FTP.
Quando poi è passato a FTP io non mi accorsi delle differenze perchè il mio account divenne VIP e avevo e ho sempre tutto incluso, compresi un tot di Turbine Point (i punti che in teoria compri per poter fare acquisti sullo store) mensili che mi vengono accreditati.
capito grazie, beh immaginavo cifre ben piu alte di 180 euro onestamente...
Si infatti costava di più ma c'era un'offerta nel periodo che lo feci e ne approfittai.
Se non sbaglio costava intorno ai 250 euro, però non ricordo bene


Beh ma io ho anche bei ricordi del PvE di DAoC anche grazie ad una buona gilda alle spalle, mi divertivo molto.
Però in effetti la frontiera e i BG tipo Thidranki in particolare erano magici.
Vabbeh che i miei erano occhi di ragazzino, contestualizziamo


vale lo stesso per me, temo sia questo il punto
per chi ha finanziato il progetto, segnalo che questa settimana è iniziato l'internal testing.
Seguite gli aggiornamento periodici sul blog, sono molto interessanti
Speriamo che ne esca qualcosa

Io ogni anno mi faccio 14gg di Daoc (ho finito le email ) , 14 gg mi bastano per scoprire che ci sono i cheater...incazzarmi e ragequittare.

Ma ogni anno ci ricasco

Sarà che mi ricorda un periodo divertente della vita...

Ancora quando ripenso alla litigata con un biNbominchione Handicappato francese mi viene da ridere.


*
aperta la seconda campagna di finanziamento: http://camelotunchained.com/en/builders-tiers/
Gravediggo il thread per aggiornare la situazione sul gioco. Da oggi pomeriggio alle ore 16:00 (le 10:00 a Fairfax), inizieranno i BSC days, in cui verrà detto/mostrato di tutto e di più sul gioco e sullo stato attuale dei lavori.
Sarà interessante anche perché verranno chiariti gli aspetti cruciali di gameplay, come il combat system, il magic system, lo skill system e il crafting system.
In calce vi lascio la tabellina degli incontri:


Spoiler