Prima volevo cambiare il nome al mio warrior uddì. Vado nel mio account, change name o quel che è, faccio tutto quello che devo fare e, dopo aver confermato il tutto, mi da una pagina di errore.
Dato che prima avevo creato un pg con quel nome per vedere se era già occupato mi son detto "boh, sarà un errore del sito". Entro in wow, faccio per ricreare il pg e mi dice che il nick è unavailable
Convinto di essermi sbagliato e di aver sbagliato a digitare il nick, provo a creare un altro pg con un altro nome, lo cancello e torno nel manage account. Faccio per rinominare il pg con il "secondo nome" e mi da di nuovo pagina di errore
Al che mi viene il lampo di genio: l'abbonamento mi scade ad ottobre, e non avendo il "rinnovo automatico" probabilmente il sito non sa da dove scalare i soldi Rinnovo e provo a rinominare il pg con uno dei 2 nick precedenti, ma continua a darmi errore.
Sperando che si sia capito quello che ho fatto (e su questo ho seri dubbi ) qualcuno sa dirmi se quei 2 nick sono andati persi o se fanno un reset al database ogni tanto?
Cmq se non sbaglio un qualsiasi nick è considerato occupato per 1 mese dopo la cancellazione di un pg con quel nome , quindi se tu hai creato quel livello 1 per vedere se il nome era occupato , ti sei auto occupato il nick.
Vista così è un errore del sito, ma adesso se entro in WoW e provo a crearmi un pg con nome Pincopallo (è un esempio, ovviamente ) non me lo fa creare, anche se sul server non esiste un pg con quel nome.
In qualche maniera il nick è stato bloccato, e non so se rimarrà bloccato a vita o no
Al posto di mettere la pagina di conferma hanno linkato verso una pagina di errore "Sorry" random, così quando finalmente ti sarai rassegnato, ti troverai con talmente pochi soldi sulla carta che a confronto [inserire minchiata stratosferica qui].