Cambio di ct dods: da ardito a yoda

Visto che ardito ha lasciato, gli subentro io. Per adesso, i player che sono convocati sono i seguenti:

CT/Wa: Yoda

Orga: Drago

Light: alpha,ice,neo,osok(da testare)

heavy: dex,rex,Blak,cry

Sniper: Wallace,smk

Per il giorno delle pcw e gli orari, guardate nel forum pvt.
bella Yoda GL ^_^
e prova Shz come heavy
gl
se è per quello ci stanno anche manry e n-k potenzialmente da nassionale. Ma per ora, tengo questi: se per le pcw servirà uno, quererò uno di quei 3 per vederli in azione.
'ardi ha lasciato' in che senso?non gioca manco piu' a dods?o solo la nazionale?
go rex go
vero anceh n_k Spacca parecchio è un rex
ardito continua a giocare solo il clan probabilmente perchè si vuole rilassare di più

i clan leader che vogliono supportarmi per la nation cup mi devo lasciare un msg in mirc in bnc o in query in cui scrivete la seguente cosa: se non volete, vi pago da bere a verona (hahahah, come no )

my nick is xxxx and i'm the clan leader of xxxx: i will support ask|Yoda as ct for the Clanbase Nation Cup X for day of defeat source (o qualcosa di simile).

Esempio:

i'm the clan leader for team impact dods section and i will support ask|Yoda as CT for the Clanbase Nation Cup X.

Se qualcuno vuole fare un logo per la nazionale, ben venga: non penso che mi uccidano se non gli posto un link con esso, però se volete farne uno (o più di uno)
ottima e sotto in basso la foto rimpiccolita di yoda che va in bici con scritto yoda ftw!!!11!11!!
siiii bellissima come immagine ahahahah DAI DAI DAI DAI DAI DAI !!! figata assurda
io sono il cl di me stesso... che dovrei fare???


oookkk
magari se ci fosse qualche altro candidato la tua acclamazione avrebbe un senso, ma farti la query per dirti che ti accetto come cl quando ci sei solo tu è una perdita di tempo -__-
peccato che bisogna farlo lo stesso anche se c'è un solo candidato. Meglio andare sul sicuro
allora mi candido cannavo anche io

prometto meno tasse per tutti e in pensione a 30 anni
gl yo
http://www.team-italy.org/

segnatevi tutti, dai susususu, che incrementiamo la comunità di dods registrata nel sito di tutti i team italiani
si ma dov'e' dods?
non c'è dods...