Cambiare nick

Ragazzi,
io non riesco proprio a fare un nuovo nick.
Creo un'altro profilo,
faccio un nuovo account (nick ,pass, mail e nazionalità) ma appena cerco di fare il login con quel nuovo nick, di quel nuovo profilo, niente:
mi dice nick o pass incorretti.
Poi mi è stato detto che la mial possonon inventarsi...vi risulta???
idem :/


Tanto ti si riconosce lo stesso, niubbazzo.
risolto:

allora ho proceduto così...

1- NON ho creato un nuovo profilo (ma credo si possa fare anche creandone un'altro)

2- Sul profilo esistente ho creato un'altro account con un NUOVO NICK , una nuova MAIL (INVENTATA) ed una nuova PASS.

3- Per scrupolo scorrevo tra i campi di riempimento con il tasto TAB (non so se occorre farlo cmq)

4- Quando dice se accetto i termini del contratto SPUNTARE LE CASELLE poste sulla sinistrea (sono così piccole che manco si vedono) e cliccare su accetta.


5- A questo punto cliccare sul campo NICK GAME SPY e fare il login inserendo il nuovo NICK e la nuova PASS e il gioco è fatto.

Magari come dice Achille91 non occorre cambiare nè la mail , nè la pass ma siccome ho fatto centomila tentativi, quello che riporto è quello che mi ha funzionato.

ATTENZIONE:
non so per quale motivo ma un nick che contiene un punto (tipo AB.CD) lo considera uguale ad ABCD:
morale della favola,
se avete creato precedentemente un nick chimato CARLO e poi volete farne un'altro chiamato CA.RLO,
potrebbe comparire il messaggio NICK GIA' IN USO.
Questo almeno è quanto successo a me.