Cambiare lingua ad HalfLife

Qualcuno si ricorda come farlo? Ho un momento di amnesia...cosa bisogna scrivere al posto di "HALFLIFE" per far credere al programma di aggiornamento che si tratta della versione italiana? ITHL...HLIT...ITAHL....no nmi ricordo più cazzo...arteriosclerosi rulez!
lol di solito si usava per poter installare le patch inglesi sulla versione italiana... tu sei proprio fuori (scambiamo i nostri cd di hl se vuoi, quello ita non lo voglio )

cmq e HLIFEIT
se ti decidi a farti vedere di tanto in tanto su icq, non avresti bisogno di fare sti post da lamer
Mettere Shortitle=HLIFEIT non cambiera la lingua di HL, semplicemente cambiera la versione.Per avere i linguaggi in italiano devi prima mettere HLIFEIT e poi installare la patch in italiano.

Ciao!
cloud, non penso che caron sia cosi scarso alcune cose le sapra pure lui
Non è vero Carogna in raltà è cosi lamah e gioca un bot programmato da zio al suo posto asdasd

p.s.
edito perchè ho scritto crgna e non ho messo asd

[ 15-03-2001: Message edited by: ^VeGeTa^ ]

Confermo, sta tutto il tempo a guardare il bot che gioca per lui, fumando marlboro a mo' di magnaccia

Carogna lamer
Vegeta sei così stronzo che se gli stronzi volassero tu saresti un CONCORDE.
Ora dimmi cosa cazzo ti frega di cagare il cazzo a tutti quelli che scrivono sul forum!
Ma...forse ho una teoria: sei così sfigato e privo di vita sociale che passi la tua vita sul tuo pc a rimbecillirti e a sparare puttanate!
Senza offesa è un opinione personale.
Vegeta è un caro ragazzo molto cordiale, gentile e simpatico...e a me può dire tutto quello che vuole dato che ci "conosciamo" da un bel po'.

hem....vedgeta mi devi 100 sacchi

E non hai ancora visto il suo cane

Uhm il tuo sarcasmo è veramente pungente...dove le hai sentite le tue belle frasette, in un disco del piotta?
Io sono senza vita sociale...muauhuhauhauhauhuhauha
e anche se non l'avessi non dovrei renderne conto a te...
Sai non me la prendo per le persone che considero "insignficanti"...Quindi torna da dove sei venuto che fai un piacere a tutti.
Non toccatemi vegeta o vi azzanno la giugulare...

(detto poi da uno registrato da 2 giorni... che cazzo ne vorrai sapere te delle amicizie che ci sono qui... mah...)

P.s. Carognola sux