Cambiare auto

Ciao a tutti !
Sto giocando solo da un paio di settimane a NFSU e volevo sapere se è possibile cambiare auto dopo aver finito la modalità underground senza dover necessariamente ricominciare da capo ....Ho fatto l'ultima corsa con una Skyline, però adesso mi son accorto che come auto non è proprio il massimo, specialmente la 5a e la 6a non le tira manco se la pingi e volevo provare a passare ad una RX 7 chiaramente senza toccare le parti uniche che ho già montato sulla Sky...Nessuno sa come posso fare ? Grazie per l'attenZione !!
ma scusa, le parti uniche non vengono installate automaticamente su qualsiasi macchina che scegli al di fuori della modalità underground?

non ditemi di no, altrimenti ora capisco perchè su qualsiasi tracciato mi becco 1 secondo al griro da Nascarr


no
Vai sul sito di punisher e scarichi l'utility che ti consente di sbloccare l'ultima gara del gioco anche se già finito. In questo modo, conservando le 3 uniques sulla tua macchina, potrai modificarla a piacimento; previo consigliato backup dei tuoi salvataggi.
aaah ecco perchè mi becco 1 secondo al giro da Nascarr&Co, mi pareva impossibile
eh, ma conta anche che sei un pò sega
in effetti


porcapupazza, quel cazzo di programmino per cambiare gli unique non mi fa cambiare più di 2 opzioni per volta, smanettandoci sopra ho pure tolto il nos e non me lo fa rimettere

altra cosa: se io nella modalità underground uso la rx7 (quindi preparata al max e con i 3 unique), quando entro nel menù gara veloce e scelgo come auto la rx7, acchittandola al massimo dell'elaborazione, gli unique me li applica in automatico?
gli unique non li hai !
ah, per cui i tempi sul giro li puoi fare esclusivamente senza unique?

allora sò una sega io
o usi la macchina con cui hai finito lunderground (che ha gli unique) oppure le macchine che ti tabbozzi tu però non hanno gli unique
ok
scusa se rompo ancora il cazzo
io mi sono fatto tutta la modalità underground con la 206, percui tutti gli unique ce li ha installati lei.
ora, se con il programmino che c'è sul sito di punisher torno all'ultima gara di underground e la corro con la rx7, gli unique me li trasferisce direttamente dalla peugeot alla mazda?
uhm non so di preciso, io sono rimasto indietro, sapevo solo che puni aveva finito per 2 volte lunderground per avere gli unique sia sulla rx7 che sulla impreza...per cui....







divertiti
Ok, a quanto ho capito, se finisci l'underground mode con una macchina, questa sicuramente sarà più performante rispetto allo stesso modello creato con tutte le parti "estreme" ma non uniche.... Se invece sblocchi l'ultima gara con il programmino famelico allora magari uno prima di correrla scambia auto e si tiene tutte le parti uniche sopra....ASD come sono inteLligente!! Grazie !
beh ... dai... la 206.............................va


Tu sei rimasto molto indietro ...

Se tu arrivi all'ultima gara con gli unique su una macchina e la scambi con un'altra, hai gli unique anche su quella nuova ovviamente!!! Io l'ho finito 3 volte solo perchè non volevo usare programmi esterni ed avere sempre a portata di mano 3 diverse combinazioni di unique!!!
e comunque l'Impreza non l'ho neanche mai usata... usavo la Lancer niubbo.
infatti, mi ero confuso, pensavo volesse cambiare anche gli uniques, sorry. cmq dopo ho quotato Sutus che aveva spiegato tutto.

vero, era la lancer, mi scuso


Scusato ...