si
se vuoi ti recupero pure il post, era una roba su sport
bella issue, se ora non funziona più meglio, è come dovrebbe essere ![]()
se vedete cose strane è che oggi non ho niente da fare a lavoro
mi sembrava strano
però era comodo
trovato il colpevole che rallentava tutto
![]()
abbiamo tutti i bottoncini per andare su e giù

Grazie mille ![]()
Maledetti quelli di discourse che continuano ad aggiornare sfasciando tutto quando potrebbero lasciare tutto così com’è ![]()
non hai idea, questi continuano a cambiare la roba sotto il cofano. comunque avevamo 3 mesi per sistemare, però insomma ecco ![]()
Aggiungo una cosa visto che siamo in tema.
Avrete notato che i link di twitter sono mezzi rotti e non xcancellano correttamente.
La causa è che è diventato necessario avere un token user per twitter per far funzionare normalmente il rendering dei tweet; in assenza di ciò, salta pure il trick messo in piedi per far ridirigere a xcancel le preview che uscivano.
Stiamo guardando su come gestire la cosa.
(@elindur)
Grazie un sacco se riuscite a sistemare xcancel, non sto leggendo un sacco di post di alcuni utenti da quando è rotto. Se non riuscite a sistemare per me potete direttamente bannare Twitter ![]()
This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.