Noto che i colori sono switchati a una forma con molto più contrasto, chi ha toccato il termostato? ![]()
Update di discourse, ho un po’ si fix al tema da applicare, datemi un paio di gg
A me non sembra esser cambiato nulla.
gg
io vedo come prima
Ringraziando @gnr e gli altri per tutto il lavoro, segnalo comunque che al momento con ff mi capita da ieri che a volte (è refresh dipendente) il colore di sfondo della “riga del topic” (vedi screenshot) diventi scuro. Non riesco a trovare una logica però.
Esatto, stesso io sempre con FF.
c’era da fare un update del forum e, come di consueto, la struttura di cosa venga mostrato è cambiata quanto basta da mostrare differenze tra ieri e oggi.
credo che sia in base a thread letto e non.
quando l’hai letto diventa nero.
Ora che mi ci fai pensare, potrebbe essere legato a quello ma non esattamente: sono neri i thread che o ho letto, o non ho mai aperto (e questi possono avere anche post recenti), mentre il grigino sembra per “nuovi messaggi di thread che hai aperto/segui”.
Avranno cambiato il nome delle classi CSS
quello e Modernizing inline script tags for templates & JS API - Dev - Discourse Meta
indovinate chi ha una console piena di “admin notice: questo plugin deve essere aggiornato alle nuove specifiche”? ![]()
Crius
allora non ero ancora ubriaco da ieri ![]()
fxd ma serve al solito fare un force refresh. piano piano dovreste veder tornare tutto simile a prima
edit: testo una cosa
è quasi tutto sistemato, grande char ![]()
Bomba, grazie.
Approfitto del thread recente senza aprirne uno apposta per chiedere se me lo sono sognato io o effettivamente c’era un “tastino” per saltare direttamente all’inizio o alla fine dei thread mentre adesso è sparito e c’è solo l’opzione (più scomoda) di scorrere manualmente i post dopo aver pigiato sul post counter in basso a dx.
Mi pare che la modifica sia stata contestuale al recente aggiornamento
c’era. è un “addon” di discourse (passami il termine) che ha ancora da essere reso compatibile con la 3.6.0.
non posso dire di avere la possibilità di sistemarlo a breve, non è nemmeno scritto da qualcuno di questo forum.
edit: lo riattivo così magari il messaggio fastidiosissimo di componment che abbisogna di refresh mi incalza, intanto ho scritto all’autore.
Grazie caro ![]()