Call of Duty: Modern Warfare 2



Finalmente activision ha ripreso in mano il giochino.
Pare un grande DLC di MW 2019 (e grazie a Dio).

Dopo quella merda di Cold War e Vanguard speriamo tornino sulla strada giusta.

Uscirà anche per old gen, quindi non dovrebbe essere troppo più pesante di quello che è cod adesso.

Esce a fine ottobre, dopo poco uscirà anche Warzone 2 (che sarà come sempre f2p).
Sagra del cheat 2.0


Ricochet sta andando una bomba.

I primi tempi di Caldera sembravano quelli della "fine di verdansk" dove era diventato LETTERALMENTE ingiocabile. Una roba immonda, ogni partita c'erano almeno 2-3 cheater blatant, roba che si mettevano in mezzo alla mappa e aimbottavano facendo 30-40 kill stando fermi.

La storia ora è diversa, gioco tutti i giorni, ne ho beccato uno la settimana scorsa dopo mesi. Vado a checkare il codtracker qualche giorno dopo, bannato dopo 3 partite.

Stanno facendo un gran lavoro. Poi logico, magari troveranno (anzi, sicuramente lo faranno) il modo di bucarlo easy, però adesso sta andando da dio.

I problemi sono altri, tipo che caldera fa cagare, ma il gioco a livello di cheater è nel miglior stato mai visto.


Esattamente.

Quando le stat iniziano a essere borderline capita roba del genere.
I cheater, se ci sono, dopo tre partite con stat indecenti non ti uccidono neanche con la bomba atomica. E poi vengono bannati tre minuti dopo.

Quella della whitelistata per gli streamer è na minchiata, pure io ho beccato dei cheater che non mi facevano danno mentre io li scioglievo e non sono uno streamer da 300k viewers



Non sei stato attento:
Nel video il cheater falcia praticamente tutti tranne lo streamer in whitelist


Ho editato.

Ripeto, la storia della white list agli streamer è na puttanata su cod, league of legends, valorant e ovunque venga detta



Quindi come lo spieghi quel video?
Il cheater falcia poveracci a chilometri di distanza -> spara allo streamer senza far danno -> falcia altri poveracci che manco si vedon -> torna a non far danno allo streamer di prima
Ma non ne ho la più pallida idea. Però ti chiedo: secondo te se fosse una cosa palese come in quel video, non se ne sarebbe già accorto mezzo mondo che i cheater non fanno danno agli streamer?


Warzone ha centinaia di migliaia di viewers su twitch ogni secondo della giornata, se i top player non ricevessero danno non credi che qualcuno l'avrebbe già visto?


Poi sto tizio che dovrebbe essere whitelistato non so manco chi sia, e seguo "la scena" parecchio.
Fa video da 3500 views massimo su youtube, non streama neanche twitch.
Roba che ci sono streamer di medio livello anche solo italiani che fanno il doppio dei suoi numeri.



Ma poi, nel mio piccolo, come ti dicevo sopra pure a me è capitato di non ricevere danno dai cheater. E becco top streamer europei quotidianamente, ogni sera.

Per quel che ne sappiamo quella poteva essere una lobby di blacklistati, e chissà come cazzo funzionano.
Se hai delle stat atroci (e a volte capita anche alla gente MOLTO forte, non cheater) vieni shadowbannato. Ci metti mille anni a trovare un game, ed è pieno di cheater. Poi prima o dopo vengono tutti bannati.

Come ti dicevo, su Verdansk avevo quasi smesso di giocare perché era diventato IMPOSSIBILE trovare una lobby giocabile. Da Ricochet in avanti se ho beccato tre cheater è tanto.


* +

ho proprio voglia di un FPS moderno


Non ho capito che cazzo gli sia venuto in mente di fare quel che han fatto con Vanguard comunque.

Prendi un gioco di guerra moderna che sta andando UNA BOMBA e lo trasporti in un'isola in mezzo al pacifico con le armi della seconda guerra mondiale.
Che, comunque, non sono armi della seconda guerra mondiale perché con gli attachments, mirini e tutto il resto sembrano armi moderne.

Come cazzo potevano pensare fosse na buona idea


Intendiamoci, adoro il setting 2WW. Ho giocato a dod e cod2 una vita e li ho amati alla follia, però sta roba è un mix di cose che non c'entra un cazzo l'una con l'altra.
Vanguard è inguardabile, l'hanno buttato fuori per fare la release annuale ma come dici tu ci sono talmente tanti compromessi (o meglio controsensi) che ha scontentato tutti
Cold War aveva dei difetti ma almeno le armi e le mappe erano decenti.
Vanguard e' proprio spazzatura anche il gunplay.

Vediamo cosa succede
Vanguard non ho neanche provato la beta, ma pure in Cold War era spazzatura il gunplay
Sì, sono entrambi una merda infatti.
Le armi quantomeno erano carine, su warzone (alcuni meta indecenti a parte ad esempio quello del DMR, ma è colpa dei dev che non l'han nerfato se non dopo settimane) era divertente giocarle.
cioe' hanno fatto ancora un'altra remastered su MW2 per sfruttare ancora quel nome
Basterà un ssd da 5 tera a sto giro?
La storia del vecchio mw2 non la ricordo, ma il plot del single player di mw2019 era diverso rispetto a mw1

Han solo lo stesso nome

si ma vabbe' ma sti cazzi del singleplayer di cod , ormai e' un riciclare la merda solo per sfruttare la serie di maggior successo all'interno del marchio cod " modern warfare 2 "
Appunto, dell'SP non frega un cazzo nessuno, quindi chissenefotte se si chiama modern warfare 2022 o cod stocazzo, a me interessa rifacciano un gioco come mw2019 e che warzone non prenda una piega di merda come quella dell'ultimo anno