Call Of Duty : Infinite Warfare + Modern Warfare Remasterd !!!



A quanto pare è stata una decisione di activision


server

Non è tipo da modern warfare 2 che cod usa il peer to peer per l'online?



ma come una delle due persone?!?!?


Si ma anche fosse p2p perché chi gioca da win store non dovrebbe poter giocare che ne so, con gente che ha il gioco su steam?


perchè cod usa il VAC e le api steam, la versione del win store non so neanche che anti cheat usa, anche la gestione amici e profili è diversa sempre per le api steam




oltre al fatto che i giochi su winstore NON hanno eseguibili, perchè loro pensavano di eliminare la pirateria con sta cazzata.
tutto molto bello hahahahah , cmq i peracottari sono quelli di windows ( non che activision sia piu' seri lol )

sto morendo lol
cioè rifanno mw però con multi p2p e ovviamente senza possibilità di mettere la promod

han capito tutto del perché cod 4 ha avuto tutto quel successo


in pratica l'hanno rifatto per le console , ormai su pc e' un brand morto purtroppo
ma questo modern warfare com'è?? a me cod mi ha sempre fatto merda quelle poche volte che l'ho provato, l'unico che ho avuto e che mi è veramente piaciuto è stato il primo ambientato nella WW2 ( quello del 2002 per intenderci ) Sto MW è simile per modalità? ovvero si spara senza tante cazzate? ( no stun, no spell, no scudi, no leveling, no pay to win ) se così fosse quasi quasi... in sti tempi di carestia ci farei un pensierino... infinite ho visto i video e non mi piace proprio, lo prenderei solo per MW.

EDIT: ma poi c'è gente contro cui giocare? leggo nei post precedenti di rimborsi dati per assenza di players
Su pc la situazione è un po' meh. Cmq sì. Combattimento standard senza cazzate

Io aspetto la versione stand alone.

Iw fa cagare.


c'è anche la versione stand alone di MW remastered? quando esce?
Nessuna news ufficiale per ora ma visto come stanno andando le vendite dovranno imho recuperare qualche soldo. Mettere mwr stand alone dovrebbe essere la mossa più furba.
se lo faranno sara' tra 6 mesi e francamente a quell'ora me ne frego ... , purtroppo e' stata una puttanata di base mettere la remastered solo per la deluxe/elite/salcazzo edition

tra le altre cose se fosse stata tecnicamente dignitosa come versione l'avrei pure presa ma su pc per adesso fa' acqua da tutte le parti e su sta cosa non posso passarci sopra

che poi non capisco il discorso " lo faranno per recuperare soldi " , ma cosa che IW e' il secondo vg piu' venduto dell'anno
cod ha sempre venduto tantissimo ma registrare un -48% di vendite rispetto al lancio di bo3 (dati relativi al regno unito) non farà sicuramente piacere ai piani alti.

se i dati dovessero essere simili anche negli altri mercati son più che convinto che rilasceranno una versione stand alone di mwr entro 3 mesi.

senza la remastered avrebbe venduto ancora meno


vero , ma come ho detto passeranno mesi prima che buttano fuori MWR liscio se mai lo faranno sono stati bombardati di domande in merito ed hanno sempre risposto picche dicendo che una futura commercializzazione del solo MWR e' esclusa , realisticamente parlando si potrebbe pensare alla primavera/estate dove non ci sono altri fps di quel calibro in uscita e senza staccare troppo il supporto a IW , farlo uscire tra poco sarebbe come darsi la zappa sui piedi per IW non scordiamoci che devono vendere anche i DLC per tutto l'anno circa
Di sicuro non uscirà domani. Ci sono i dlc per iw come hai ben fatto notare. Non abbiamo in mano i dati relativi agli utenti su console ma se dovessero esserci più giocatori sulla remastered che su iw (cosa che se guardo la mia lista amici pare molto probabile) io penso che lo metteranno separato entro gennaio. Farlo uscire tra 6 mesi penso sarebbe tirarsi una zappata sui piedi ma effettivamente anche farlo uscire tra poco probabilmente lo sarebbe lo stesso perché chi ha preso la legacy solo per mwr si sentirebbe un po' truffato visto che activision non lo voleva vendere separatamente.

Vedremo.


Tuttavia sta politica del facciamo un giochino all'anno che altro non è che un dlc del precedente li ha portati in una situazione veramente brutta. Se quest'anno avessero fatto uscire solo la remastered a un prezzo competitivo + nuove mappe con la promessa di essere al lavoro su qualcosa di grosso e non un semplice more of the same, nessuno si sarebbe incazzato e avrebbero venduto decisamente di più imho


sempre stato d'accordo su questo il problema e' che finche' venderanno tantissimo sopratutto su console alla fine che gli fotte , imho a cagare fuori un cod nuovo all'anno gli costa relativamente poco secondo me ormai spendono di piu' in pubblicita' e marketing che in effettivi costi di produzione , il motore e' sempre uguale , il gamaplay pure , devono fare qualche skin diversa , le mappe e metterci qualche cagatina nuova stop , stare fermi un anno senza far uscire un nuovo titolo semplicemente vuole dire perdere una barca di soldi

far uscire solo la remastered poteva essere un buona mossa ma imho dovevi cambiare la campagna single player almeno per giustificare uno esporso di 50 euro e mettere qualcosa di nuovo sul multy + futuro supporto con DLC che ormai non puo' mancare mai , activision non caghera' mai fuori un gioco sotto i 50/60 euro mai non stiamo parlando della SH indie che ti fa' pagare il gioco 20/30 euro al massimo
se lo vendessero stand alone lo comprerei anche


e lo so questo lo abbiamo detto mille volte , ma purtroppo nada ... tra le altre cose tecnicamente fa' cagare a spruzzo su pc