Call of Duty, il Nord Korea e We are the World



per forza non ci sono macchine


10/10
Pyongyang is so pogumjari!
Seriamente si stanno mettendo a paragone le due Coree?

Seriamente?
è risaputo che se uno vuole respirare aria pulita e andar a lavoro in bici si trasferisce in korea del nord!


Era quello il punto.
Non c'è traffico. Ci sono mezzi pubblici, qualche auto, e bici.
In strada vedi la bellezza (soggettiva eh) della città, non pubblicità ogni metro e insegne luminose. Sei in una città coreana, non in un surrogato della murricah come potrebbe essere quello schifo di Seoul.

È la gente continua a criticare il fatto che manchi tutta quella ridicola frenesia occidentale, o quelle "libertà" occidentali che non sono altro che forme nuove di schiavitù.
7/10


eccerto blake, sopratutto il coprifuoco è sinonimo di libertà!!


non posso neanche canticchiare per strada la canzone che voglio, e mi vieni a parlare di libertà...
massi, poi è anche giusto che mangino poco, almeno l'obesità è scongiurata
consiglio:





Francamente preferisco la mia schiavitù occidentale a quella imposta da un regime militare, saranno questioni di gusti indubbiamente.
Non pensavo ti affascinasse così tanto una dittatura militare, di stampo personale e basata fortemente sul culto del capo, con al centro l'esaltazione della forza militare, che organizza eventi sportivi e di socialità forzata, che sogna l'annientamento di altre nazioni e punta alla glorificazione nazionale piuttosto che al benessere dei cittadini.
La Corea del Nord sarà sicuramente più "vera" e non sarà un surrogato esasperato dello stile di vita capitalista.. ma arrivare a barattare questo con un lavaggio del cervello e una carestia che negli ultimi decenni ha ucciso dal 10 al 20% della popolazione (secondo alcune stime) mi sembra un tantino esagerato .
e ma non c'è traffico!!


ma perchè non ti sei ancora levato dai coglioni per andarci a vivere?
follow your idols

Già, perché il vostro...


Infatti, non c'è.
chi cacchio sono sti 2?


È arrivato l'edgy col commento brillante, da duro.
Blake in grandissimo spolvero, con baionetta innestata pronto alla resistenza ad oltrenza di un saliente indifendibile.