Call of Duty, il Nord Korea e We are the World



La prima sembra milano il 13 Agosto.


Btw blake propaganda
[ot]non mi ricordo più dove avevo letto che in sudcoreani riuscivano a scoprire le spie nordcoreane in tempo 0 perchè portavano abiti assolutamente fuori moda ma soprattutto, a causa della scarsa alimentazione, erano mediamente più bassi di una 20ina di cm rispetto ai loro vicini nerd [/ot]
[ot]OT2 traffic-faptric

best korea[/ot]
Secondo me anche perchè restavano allibiti quando entravano negli internet café


pensa la combo google+wikipedia : D: <---- spia


Avevo sentito parlare anche io di casi analoghi, ma non ho mai approfondito se si trattasse di leggende metropolitane o di fatti conclamati.


il giappone è l'isola grande sulla destra, la due coree sono la penisola poco a sinistra del giappone, sembra un isola perchè in corea del nord di notte non c'è la corrente elettrica


ma che

gli chiedono il build order per una zergata in 2v2

se rispondono sbagliato, sparano

semplice.


il problema della nutrizione è risaputo
http://en.wikipedia.org/wiki/North_Korean_famine








la seconda paolo sarpi il 24 dicembre
Già la malnutrizione è sempre stato un problema endemico in Korea del Nord fin dagli inizi degli anni '90 e dal quel poco che trapela pare che da oramai 3-4 anni a questa parte si sia trasformata, soprattutto nelle campagne, in carestia vera e propria. Neppure le forze armate ne sono risparmiate e questo potrebbe forzare dei cambiamenti significativi nell'equilibrio di poteri interno al paese, rendendolo al contempo atrocemente instabile.

Le strade della Best sono il paradiso.


mwahahahahahah


vivere sotto embargo non è il massimo, eh...



E' un lavaggio del cervello. Vivono di malnutrizione da decenni, ed ora le cose stanno addirittura peggiorando.
Investono nella corsa allo spazio, investono sul nucleare e sul campo militare, mentre la gente muore di fame.

Se è una società sana quella.
per una volta ti asterisco dennis


pensa che qui l'euro ci ha rovinati e le mezze stagioni non ci sono più, mica roba da ridere








ho pure dovuto portare i pacchi ffs