Call of duty [FPS]

già con steam hanno fixxato molti bug. il garand roxxa ora ad esempio.
la tua è una scelta obbligata visto che hai quel coso...(si puo definire pc?)
rivaluta con un pc piu potente senza considerare piu se il gioco è pesante o cosette simili.



e poi giovine ? non te la tirare per il mese che hai in piu di me alle spalle
Io non lo riesco a trovare questo secondo demo.I links che avete messo non vanno oppure dicono che il file non c'è.
Ho trovato un sacco di siti con delle demo di COD ma non si capisce se è la prima o la seconda.
Anche su CODfiles ce n'è solo uno.Datemi un link valido per favore!

Comunque il primo demo l'ho provato tempo fa e devo dire che è davvero impressionante.
Sopratutto c'è l'ironsight che secondo me è molto più realistico del mirino usuale in mezzo allo schermo.
veramente con questo coso non posso giocare ne a dod ne a call of duty e non vedo come possa condizionare il mio giudizio sui 2 giochi
FEEEEEEEEEEEERMI !!!!
ho giocato la demo........ALLUCINANTE !!!
crea un atmosfera da paura, mai provato niente del genere.
la prima volta con medal of honor al livello della spiaggia: ho detto cazzo! mai vista una cosa del genere.
adesso è molto , ma molto, ma molto meglio !!!
questo gioco, farà dimenticare SUBITO DOD mi gioco le .....
idem memphis. e' una macchina del tempo...

100% immersivo... altro che dod...
sto scaricando il video in cui parlando del multi...

lo trovate su www.codfiles.com



se qualcuno ha tempo di fare un bel report... altrimenti aspettate che arrivo io, tra qualche gg.
E' veramente molto meglio, sicuramente anche di dod.
Il difetto maggiore è che, come tutti i titoli attuali ma da uno nuovo oramai non è + ammissibile, manca una fisica credibile tipo quella vista in HL2 (lato fps) e Silent Storm (lato tattici).


spiegati meglio.
io direi che con la fisica ci siamo.
"lato tattici" che intendi?


falla please

l'ho detto con molti giochi, ma poi mi sono dovuto ricredere, ma con questo pernso proprio che ci siamo !
ho rigiocato oggi e mi da sempre quella carica esagerata!
qundo il carro sfonda il muro e te lo ritrovi addosso con tutti quei nazi, ti viene la pelle d'oca !!!!
Resiak



Hai fallito di nuovo.
E' inutile ormai sei marchiato a vita...

( troppo bello l'omino bruciato strippato )

Dove la vedi la fisica?
Intendo effetti evidenti...a me il gioco piace molto ma ho visto ancora i morti crollare a terra ed attraversare i muri come se non ci fossero, se in pendenza non piegarsi minimamente o reagire quando impattati dai colpi.
Insomma dopo aver visto i video e le capacità di HL2 ed altri titolo che stanno per uscire questi sono difetti che sopporto sempre + difficilmente
Cmq mohaa fa abbastanza schifo, è immersivo solo nelle prime missioni, il resto è noia e perdipiù le armi sono sproporzionate!
Io direi basta a queste armi sottili come spilli, ma le proporzioni dove stanno?
e per la serie... tra qualche GG.

LOOOL

allora, il video è un intervista ad uno dei capoccia del dev.team.

Parte dicendo che sono a buon punto col lavoro; hanno quasi finito di sistemare i vari bug, per cui contano di uscire regolarmente nei negozi.
Poi passa ad illustrare il multiplayer:
ci sono quattro modalita:

deathmatch (tutti contro tutti???)
team deathmatch (dod, slurp sbav e sticazzi e soprattutto mecojoni)
behind enemy lines ("dietro le linee nemiche" ??? se non ho capito male sono missioni in "ritirata")
objectives maps (mappe a obiettivo)

Poi parla delle varie armi e mappe, soffermandosi sulla questione sniper: hanno cercato di bilanciarlo alle altre armi riducendo l'ottica, sia come visione lontana sia come resa sullo schermo.
In questo modo contano di spingere gli sniper a togliere spesso l'ottica per controllare la situazione, muoversi etc.
Mi pare di aver capito che sono stati implementati 4 o 5 schieramenti: americani, inglesi, tedeschi e ....... ........ ?? (italiani ?) ogni fazione con le proprie armi naturalmente.

Poi il ragazzo introduce quella che a suo parere è la grossa novità di CoD per il multi: quando muori, prima di respawnare potrai vedere gli ultimi 7 secondi dell'azione che ti ha coinvolto dalla parte del tuo assassino.
In questo modo contano di tarpare le ali ai cheaters, ed evitare inoltre camperaggi con tanto di picnic, nonchè di aiutare i giocatori a migliorare la propria performance imparando dai propri errori e/o le mosse del nemico.


Poi passa a parlare della "moddabilità" del gioco; se ho capito bene hanno implementato massicciamente la possibilità di fare mods e soprattutto scripts, per nuove mappe e nuovi tipi di matches oltre ai 4 già presenti (confermando di avere capito la regoletta: MODS = tanti tanti soldi in più senza muovere un dito)
Il dev. team ha accolto con molto piacere il fatto che, già per la demo singleplayer, siano state implementate così tante modifiche da parte degli utenti della rete (su www.codfils.com potrete trovare un sacco di roba, ci sono già skin, suoni di Band of Brothers, etc...)

Questo in sostanza (qualche madrelinguaro americano che ne capisca piu di me ? )

Finchè il tipo parla fanno vedere varie scene di multiplayer... assolutamente fantastico. Movimenti fluidi, armi realizzate da dio, un esplosione di una granata (o di un mortaio) da orgasmo anale.
Il cecco mantiene cmq intatto il suo fascino e naturalmente i cecchini bravi faranno la differenza.
Mg portatili non ne ho ancora viste però.

Il mio prossimo gioco.



guarda che ti accollo il porcospino a scuola !!!!!!!!!!!!!!
gli dico che ti è simpatico!!!!!
e poi sono affari tuoi !!!!



Il porcospino puo essere eliminato senza difficoltà.

Ciò non toglie che hai fallito.





rulla rulla rulla !!! ma la data di uscita? mica sarà fra 4 5 mesi spero?




non tanto.........
la sfida braccio a braccio si avvicina


Stando a quel che dicono nel video, sono dentro la tabella di marcia.
Questo significa che entro novembre esce.