Call of duty [FPS]

rulla troppo call of duty...su tgm ho letto che lo sbarco in normandia di MOH sembra l'opera di un regista dilettante in confronto alla missione di stalingrado di COD LO DEVO AVERE
è na merda......


Sei feccia.


*
sembra un cartone animato , ci mancano solo i capoccioni e il gioco è fatto.....nulla a che vedere con hl2
*
lol a forza di demo ci facciamo tutto il gioco
anzi...............vi fate..................56kakka no-rulez


Consolati, noi fastwebbari scopriamo ogni giorno dove NON è possibile andare......





vabbe...questo nn è un confronto alla pari


si ma neanche è confrontabile con dod 1.1, i personaggi sono completamente sproporzionati bassi e larghi,

senza mirino?

inoltre che idiozzia sono i carri armati.......che mi rappresenta che io col fucile mi trovo contro uno col carro armato che con un colpo ne secca 10......
il gioco è a missioni, percui......le cw come si faranno?sempre se esisteranno.

e i fun? hahaahaH

insomma a me non piace...
ma se manco ci avete giocato? dalle demo si giudicano poche cose...


poi si scrive idiozia, con una z sola.


infatti in italiano vado male

bhè anche la tua supposizione è esatta
cmq dalle demo non mi è sembrato sto GRAN GIOCO tutto qua
le demo sono singleplayer, non multiplayer.
Non puoi paragonare un gameplay single con uno multy...dal demo si capiscono solo pochi fattori che interesseranno il multy:
motore grafico snello e bello, armi abb realistiche (stile dod 3.1 diciamo). Inoltre molti siti di recensioni ecc, hanno detto che come gameplay in multi e' molto simile a dod. Per giudicare l'aspetto multiplayer xo' bisogna testarlo....se sara' come il single, sara' un gran gioco



ah ora è più chiaro, io pensavo fosse il multy grazie sergi
veramente bello

no si infatti c'hai ragione
è fatto un botto male!
senza contare che la grafica fa schifo al cazzo e dod 1.1 gli darà di sicuro una pista, e non sarà per nente pesante come la 1.0
poi la dinamica e la balistica fanno cagare! vuoi mettere con le armi di dod che sparano a random e il garand ally che 3 colpi su 5 non li spara?
ma che stai a scherzà!
poi non parliamo dei models e degli ambienti
dod 1.1 certamente gli darà un pistone assurdo! cioè stiamo parlando del motore di HL mica pizza e fichi! è soltanto vecchio 6 anni!

rezi non ci stai con la testa
boh dod 1.1 non ha più molti bug come quelli del garand.
inoltre dod 1.1 è solo un'anteprima per dod 2 che si fonderà sul motore grafico di hl2.
e cmq non smerdare hl che è il gioco più venduto per gaming on-line negli ultimi anni.
Cod è un giochetto del quale ancora nessuno ha visto il multi percui che ne sai del peso?
e poi con dod 2 che ci fai con CoD butti nel cesso tiri lo scarico e via?
giovine
ancora non è uscito HL2 che ne continuano a ritardare la distribuzione e pretendi che tra poco giri DOD2?