Cercato e non ho trovato nulla. Mi ci sono abbastanza scimmiato complice il game pass (le modalità MP. Ancora deve uscire il relativo warzone reingegnerizzato)
Qualcuno ci gioca ? Ci sono un paio di modalità tattiche belle da fare insieme in voice
Cercato e non ho trovato nulla. Mi ci sono abbastanza scimmiato complice il game pass (le modalità MP. Ancora deve uscire il relativo warzone reingegnerizzato)
Qualcuno ci gioca ? Ci sono un paio di modalità tattiche belle da fare insieme in voice
yes, è il quarto o quinto cod di fila che ho comprato
aspetto il nuovo warzone, per ora mi sto scimmiando con il multi
perche aperto in real life?
ho giocato un po al mp dal pass, non mi ha detto molto, sllito cod
invece mi sta piacendo di piu bf 2042
Ho provato il single player che a detta di chiunque è finalmente qualcosa di decente.
Non sono andato oltre la seconda missione, vomito misto diarrea è la qualificazione che mi sento di dare.
Il multi neanche a scherzare.
Ma che cazzo be so. Ero
Sicuro di averlo fatto su all gamer
@Crius me lo sposti please ?
Grazie
Aggiungimi che ce la su gioca insieme. Ci sono modalità fighe in vocale tipo search and destroy
Void_NGI#2048745
per capirlo non bastava guardare il trailer come negli ultimi diciottordici capitoli? perchè farsi del male?
E chi se li e’ inculati gli altri capitoli. Ho smesso di giocare COD con il… secondo credo? Forse il terzo?
Questo leggevo/sentivo in giro che era “tornato alla campagna single player figa come una volta”, probabilmente i recensori hanno 20 anni e non si ricordano come erano quelli di “una volta”.
appena trovo il tempo di accendere la play ti aggiungo
Fatti due domande.
il terzo che già era così-così (almeno lato SP) è uscito nel 2006, non ci credo che tu non abbia mai più giocato un cod da allora dai!
Poi il quarto capitolo, modern warfare, fù tanta roba non è possibile che un gamer che si voglia far chiamare così non l’abbia mai giocato! dai li in poi sono scesi in un abisso di merda in cui ogni anno ( o posso dire ogni trailer ) mi chiedo come cazzo facciano a continuare a fare soldi con quella robaccia. sad
ci sto giocando su Series X e mi piace veramente tanto, è il primo CoD da non so quanto tempo (boh, una dozzina d’anni almeno) che mi prende, tantè che sono già a metà del primo lvl di prestigio (gioco solo multi cmq)
Aggiungimi!!!
https://www.xbox.com/play/share/friend/3QLhrjdmF6
Same for me
Accesso nel weekend per colpa di un amico, la domenica sera ero già in prestigio