punto.

mha tenetevi la vostra bella opinione e GG
[QUOTE=Fenix14K;17942756]Questa mi è piaciuta
[/QUOTE]
![]()
simoncino ![]()
comprero’ un cod quando sara’ tecnicamente adeguato per i pc e non lammerda di un porting per gli aborti di console AKA mai ![]()
simoncino ![]()
comprero’ un cod quando sara’ tecnicamente adeguato per i pc e non lammerda di un porting per gli aborti di console AKA mai
[/QUOTE]
Quindi non comprerai mai più un cod ![]()
Ho iniziato AW e in console dopo nerdate al PC e nonostante sia una pippa immane il gioco mi piace.
[QUOTE=.d4n1.;17950216]Non giocavo a COD da 3-4 anni forse.
Ho iniziato AW e in console dopo nerdate al PC e nonostante sia una pippa immane il gioco mi piace.[/QUOTE]
idem, per adesso, viste le mie possibilità di tempo per nerdare, devo ammetere che questo titolo, oltre al fatto di essere casual friendly, è anche fatto molto bene, è molto piu adrenalinico e veloce, e quando capita qualche match lo faccio mooolto volentieri (nonostante abbia destiny e lord of the fallen li sulla scrivania XD)
per chi volesse fare qualche match in compagnia addatemi al psn @loctarzomg su ps4
ps: adoro giocare a veterano, nelle altre modalità rosiko perche la gente non muore neanche se gli tiri 3 madonne contro :D

campagna l'ho riavviata visto che mi sono dovuto staccare dall'account di mio fratello, che me lo aveva rubato anni fa
ps4 Golik_2014
[QUOTE=gianluca91;17954724]ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato che durante i video tra una missione e l’altra, le voci abbiano qualcosa di strano? tipo che un momento si sente la voce bella vicina, e un momento dopo si sente rimbombante e lontana? oppure che l’audio vada a scatti?[/QUOTE]
si e ti serve un dlc per far si che ti funzioni a modo
[QUOTE=“Six~Shooter”;17955089]si e ti serve un dlc per far si che ti funzioni a modo[/QUOTE]
Ennò ![]()
[QUOTE=gianluca91;17955482]Quindi? Chi ha ragione?[/QUOTE]
:|
[QUOTE=gianluca91;17954724]ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato che durante i video tra una missione e l’altra, le voci abbiano qualcosa di strano? tipo che un momento si sente la voce bella vicina, e un momento dopo si sente rimbombante e lontana? oppure che l’audio vada a scatti?[/QUOTE]
tralasciando i soliti commenti inutili
a me non succede, al max c’è l’effetto distanza quando ti perdi il tizio da seguire che invece contiua a parlarti
[QUOTE=gianluca91;17956782]potrebbe essere che siccome ho problemi di disconnessioni frequenti, (quindi il download è avvenuto a pezzi),si sia scaricato male, e per questo mi da questi inconvenienti?[/QUOTE]
eh no, come dire che hai scaricato un film con il 56k e ti “lagga”…
hai provato startando una nuova campagna?
che caratteristiche ci vogliono per far girare sto gioco? ghost l' ho disinstallato dopo 10 minuti perchè scattava anche con un buon hardware e motivo per il quale sono spaventato a comperare questo titolo. non voglio cambiare pc per giocarci
dio santo che schifo, sembra un mod venuto male.
peccato perche modern warfare 2 mi era piaciuto un sacco
________________________________________________________________________________________________________________
Guadagnare con badoo | addmefast | i benefici dello sport | Geekslab | disturbi del sonno | cura della pelle