Call of Duty: Advanced Warfare

vengo io da te cosi' ti picchio
Muori di infarto nell'impresa


ma perche'
Un paio di calci in culo ad entrambi se non la piantate di spammare; non siete su Whatsapp ...



Btw, se sti episodi escono ogni anno e i dlc vengono acquistati; anche se le idee stanno a zero, copiando un po' qua e un po' là, facciamone un altro.


peccato che ghost su pc e' andato male ormai il gioco viene trainato soltanto dalle console

Link alle vendite per PC rispetto ad altri titoli famosi sempre su PC, tipo bf4. Sicuro abbiano fatto schifo?


prima cosa trovata su google

http://www.computerandvideogames.com/442762/call-of-duty-ghosts-sales-decline-troubling-says-analyst/

http://venturebeat.com/2013/12/16/analyst-call-of-duty-ghosts-numbers-are-troubling/

ce' da dire che cmq i numeri sono altissimi ... trainati sopratutto da console ... il problema e' lato pc basta infatti vedersi quanta gente ci gioca ancora su steam e ci giocava al day one ... una miseria rispetto i primi cod
Se lo meritano quelle merde anche se continuano a macinare soldi a palate


ti ho detto lato pc forse vendono qualcosa quest'anno ma non credo , ormai trainano le loro vendite le console ;

sinceramente appena mi rifaccio il pc mi compro Bf4 ... porcatroia ormai cod e' lammerda tecnicamente imbarazzante ( e questo io in un gioco non lo ammetto ) , gameplay sempre piu' peggiorato e poi costa un botto pieno di dlc merda ecc e' veramente un aborto ormai e te lo dice un CODDARO , cosa darei per un bf4 infantry only stile cod
Prendi bf4 e gioca infantry only


si pero' e' un gioco concepito in maniera diversa

cmq la pubblicita' di AW dice : " il call of duty che i fans stavano aspettando " robba che nemmeno la apple
io ce l'ho, me l'hanno regalato "day 0" e mi piace pure parecchio
Se hai 15 anni va bene, di più no, saresti da ban per una frase del genere


ma avete provato o avete solo visto video e deciso che a prescindere fa cagare?


no ma alla fine ci snutelli sempre



this ... anche se ce' da dire che non ci sono tante altre alternative



giocati quasi tutti i capitoli dai piu' vecchi ai piu' nuovi e dopo Modern Warfare e' stato solo un crescendo dimmerda che fino ad un tot si tollerava ma adesso propio ... poi se ce' una cosa che odio dei cod che tecnicamente sono imbarazzanti se devo giocarmi un gioco dimmerda consolaro con un porting del cazzo preferisco , risparmiare i miei soldi




provato anche la campagna, che merita (mai giocato altre campagne però)


stai trollando ???
Serio


simoncino ti lovvo



come dire " mi sono appena letto l'ultimo di federico moccia ... e' il libro piu' bello del mondo .... pero' non ho letto altri libri "
Questa mi è piaciuta