Call of Duty: Advanced Warfare

vengo io da te cosi' ti picchio
Muori di infarto nell'impresa

[QUOTE=simone14000;17861424]Muori di infarto nell’impresa :asd:[/QUOTE]

ma perche’ :rotfl:

Un paio di calci in culo ad entrambi se non la piantate di spammare; non siete su Whatsapp … :mad:

[QUOTE=Alanesh;17857795]
tecnicamente imbarazzante … gameplay ormai diventato lammerda , prezzo assurdo dlc ogni 3 mesi gg bella merda :no:[/QUOTE]

Btw, se sti episodi escono ogni anno e i dlc vengono acquistati; anche se le idee stanno a zero, copiando un po’ qua e un po’ là, facciamone un altro. :dunno:

[QUOTE=Thron;17864875]Un paio di calci in culo ad entrambi se non la piantate di spammare; non siete su Whatsapp … :mad:

Btw, se sti episodi escono ogni anno e i dlc vengono acquistati; anche se le idee stanno a zero, copiando un po’ qua e un po’ là, facciamone un altro. :dunno:[/QUOTE]

peccato che ghost su pc e’ andato male ormai il gioco viene trainato soltanto dalle console :wall:

[QUOTE=Alanesh;17864937]peccato che ghost su pc e’ andato male ormai il gioco viene trainato soltanto dalle console :wall:[/QUOTE]
Link alle vendite per PC rispetto ad altri titoli famosi sempre su PC, tipo bf4. Sicuro abbiano fatto schifo?

[QUOTE=simone14000;17865161]Link alle vendite per PC rispetto ad altri titoli famosi sempre su PC, tipo bf4. Sicuro abbiano fatto schifo?[/QUOTE]

prima cosa trovata su google

http://www.computerandvideogames.com/442762/call-of-duty-ghosts-sales-decline-troubling-says-analyst/

http://venturebeat.com/2013/12/16/analyst-call-of-duty-ghosts-numbers-are-troubling/

ce’ da dire che cmq i numeri sono altissimi … trainati sopratutto da console … il problema e’ lato pc basta infatti vedersi quanta gente ci gioca ancora su steam e ci giocava al day one … una miseria rispetto i primi cod

Se lo meritano quelle merde anche se continuano a macinare soldi a palate

[QUOTE=simone14000;17868482]Se lo meritano quelle merde anche se continuano a macinare soldi a palate[/QUOTE]

ti ho detto lato pc forse vendono qualcosa quest’anno ma non credo :asd: , ormai trainano le loro vendite le console ;

sinceramente appena mi rifaccio il pc mi compro Bf4 … porcatroia ormai cod e’ lammerda tecnicamente imbarazzante ( e questo io in un gioco non lo ammetto ) , gameplay sempre piu’ peggiorato e poi costa un botto pieno di dlc merda ecc e’ veramente un aborto ormai e te lo dice un CODDARO :asd: , cosa darei per un bf4 infantry only stile cod :lode:

Prendi bf4 e gioca infantry only

[QUOTE=simone14000;17869959]Prendi bf4 e gioca infantry only :asd:[/QUOTE]

si pero’ e’ un gioco concepito in maniera diversa :dunno:

cmq la pubblicita’ di AW dice : " il call of duty che i fans stavano aspettando " :rotfl::rotfl::rotfl: robba che nemmeno la apple :asd:

io ce l'ho, me l'hanno regalato "day 0" e mi piace pure parecchio
Se hai 15 anni va bene, di più no, saresti da ban per una frase del genere

[QUOTE=Fenix14K;17938604]Se hai 15 anni va bene, di più no, saresti da ban per una frase del genere :asd:[/QUOTE]

ma avete provato o avete solo visto video e deciso che a prescindere fa cagare?

[QUOTE=goemon1985;17938598]io ce l’ho, me l’hanno regalato “day 0” e mi piace pure parecchio :look:[/QUOTE]

no ma alla fine ci snutelli sempre :dunno:

[QUOTE=Fenix14K;17938604]Se hai 15 anni va bene, di più no, saresti da ban per una frase del genere :asd:[/QUOTE]

this … anche se ce’ da dire che non ci sono tante altre alternative :asd:

[QUOTE=goemon1985;17938654]ma avete provato o avete solo visto video e deciso che a prescindere fa cagare?[/QUOTE]

giocati quasi tutti i capitoli dai piu’ vecchi ai piu’ nuovi e dopo Modern Warfare e’ stato solo un crescendo dimmerda che fino ad un tot si tollerava ma adesso propio … poi se ce’ una cosa che odio dei cod che tecnicamente sono imbarazzanti se devo giocarmi un gioco dimmerda consolaro con un porting del cazzo preferisco , risparmiare i miei soldi :asd:

[QUOTE=Alanesh;17939825]no ma alla fine ci snutelli sempre :dunno: [/QUOTE]

:mumble:

provato anche la campagna, che merita ;) (mai giocato altre campagne però)

provato anche la campagna, che merita ;) (mai giocato altre campagne però)[/QUOTE]

stai trollando ??? :rotfl:

Serio

[QUOTE=Fenix14K;17942412]Serio :rotfl:[/QUOTE]

simoncino ti lovvo :rotfl:

:asd:

come dire " mi sono appena letto l’ultimo di federico moccia … e’ il libro piu’ bello del mondo … pero’ non ho letto altri libri " :rotfl::rotfl::rotfl:

Questa mi è piaciuta