Call of Duty 7: Black Ops

domanda

perchè call o duty ha cambiato tipo di gameplay dal 3 al 4?



COD è stato in passato molto più titolo da competizione dei vari giochi della serie Battlefield.
A livello di competizioni non mi sembra proprio che BFBC2 sia andato così bene...
Lo dicono i numeri oggettivi, non solo io.


Ma certo! Anche se ti vai a fare un giro a Bomberman Online
su DREAMACST vedrai che trovi le partite!
Stai parlando di competizione o di pro-gaming? Perché sono due cose distinte.
A questo punto mi viene il dubbio.


beh per me mw2 non sembra per niente competitivo. (solo una mia opinione che l ho comprato originale per pc ma preferisco giocarlo sui server craccati)

per BF:BC2 io so solo che col coltello si potevano buttare giu' le case in certe mappe...quindi penso che avra' dei grossi bug quel gioco ma parlo senza averlo giocato quindi nn sono da prendere seriamente


Sto parlando di entrambi.
Parlo di giochi dove si organizzano LAN-tornei-eventi ecc.

Dove c'è una community in fermento, dove ogni clan anche quello più niubbo ha un seerver, un gioco dove vai sulla chat di IRC e cerchi una pcw e la trovi in 1 minuto.

Ecco di cosa parlo.
Per chiarire:

Per competizione si intende in generale scena competitiva, quindi possibilità di giocare partite "ad alto livello", in squadra o in singolo, contro avversari preparati, con punteggi, risultati e possibilmente una classifica su scala più o meno grande che consenta una valutazione dell'abilità dei singoli o dei team.

Questa roba si trova, ce n'è, parecchia anche.

Per pro-gaming si intende una competizione in cui entra in gioco un circolo di sponsorizzazioni e premi che consentono l'approccio a tale gioco a livello professionistico. Dunque non è sufficiente una singola competizione a premi, ma un giro di montepremi sufficiente a garantire un approccio professionistico.

Questa di meno, ed è abbastanza pilotata su determinati titoli di volta in volta, basandosi anche sul successo commerciale degli stessi.


Perchè è vero tanto quanto il fatto che il gaming competitivo su pc è stantio e puzza di vecchio marcio, specialmente se prendiamo in considerazione alcuni generi.
Niymiae, forse è meglio se ti riposi un attimo,
ci fai una dormita sopra, e poi ricominci a postare.

Mi sembra che tu astia sfarfallando, cambi continuamente discorso, non sai più cosa fare.

Dormici sopra, è il mio consiglio


Ah vabbè, ora ho capito.


Non mi pare di aver cambiato discorso.
Si sta parlando di competizione, giusto?

Così per curiosità sono andato a vedere su ESL.

Ci sono tornei di BF:BC2, Combat Arms, War Rock oltre a MW, MW:2 e CS:S.
Attivi.
Oggi.

A me sembra piuttosto che tu abbia fatto alcune affermazioni un poco fuori luogo e stia cercando di svicolare qua e là per non dover ammettere di aver messo bianco su grigio cose non esattamente ragionate.


Guarda io non so più cosa dirti.
Se a tuo avviso il panorama odierno degli FPS per PC è florido, buon per te.

A mio avviso, di giochi sui quali si fanno competizioni a livello di COD4 e CS/CSS di qualche anno fa, oggi non ce ne sono.

Qui si parla di COD Black Ops, gioco che tu tra l'altro non hai nè comprato nè provato.

Quindi che ci parlo a fare con te?
In effetti si sta un pò deragliando



L'argomento era questo in origine.

Btw la competizione non richiede per forza un team, dei premi o una qualche organizzazione. Se loggo in wow per fare pvp lo faccio per divertirmi e per avere un pò di competizione ( lo so che ho sbagliato gioco visto che è equip based ma a me diverte indipendentemente dall'equip )


No.


Io ho risposto a questo.
Il discorso è nato da lì e quello riguarda.

Fortuna che sono io che svalvolo.
Tutto molto interessante , ma notizie da failvision o failarch ancora nisba?


sembra di no.
in attesa, direi di continuare il flame.


cod merda, ut regna!
Se volete mergiamo col thread "best rpg ever"


omg!!!!!!!


E infatti io sono convinto della mia affermazione.
Però con una precisazione, come netgaming competitivo intendevo organizzazione di tornei, lan party, sponsors ecc.
Forse non sono stato preciso nello specificarlo e tu sei un po' pignolo.

Ma va bene così, possiamo tornare a parlare di Black Ops ora?

PS: te li giochi te i tornei di Combat Arms e War Rock, grazie