Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]

eeeh pripyat, la "scoperta" di stalker..



in questo secondo trailer affermano che le immagini sono di gameplay.
Confrontando i due trailer, non mi sembrano molto diversi, quindi, imho, anche il primo era di gameplay e non un render
se mi fanno un bf2 singleplayer, e con un avvicente trama PER TUTTE LE MISSIONI e non solo per la prima (alias sbarco su omaha beach ), allora sarà un giocone.
Beello il video


ma su CoD non c è mai stato Omaha BITCH
Beh inutile che lo facciano sulla guerra del Golfo. Essendo Call of Duty un gioco in cui impersoni un fante/paracadutista/cazzinculo vario, non va bene per tale scenario di conflitto. Che genere di operazione bellica sperate di fare? Quello che arriva a 20 km dalla linea del fronte?
E' stata più che altro una guerra di macchine.
E poi comunque è una minchiata, vista la scarsissima resistenza degli iracheni.
Il mondo è dominato da imbecilli inconsapevoli ( gli sviluppatori e chi li finanziano - tipo EA ):

Come lo vedreste un Call of Duty ambientato durante la Grande Guerra?
Se non avete il fucile mitragliatore hi-iper-tech che spara ventimila miliardi di proiettili al nanosecondo uccidendo venticinquemila soldati ogni secondo, non vi eccitate?

Sì dico proprio un fps ambientato durante la Grande Guerra. Non c'è bisogno di tante menate o tante stronzate. C'è stata persino la campagna coloniale in Africa tedesca, volendo ci si può spostare anche là.
Non c'è bisogno di elevato tasso di fuoco.
Io mi ricordo Wings, che al di là dell'abbattere milioni di Fokker, c'erano intermezzi con la storia.
Lo stesso lo si può fare con un CoD durante la Grande Guerra. Un fucile con meccanismo Mannlicher e via. Bam, click, clock, colpo in canna - tasso di fuoco 1 colpo ogni 3-4 secondi. Non spari alla cazzo che coprono l'intera visuale e milioni di soldati massacrati.
Tattica. Si avanza come le solite rivisitazione dello sbarco in Normandia. Col tuo fucile e con i compagni, mentre ti piovono addosso colpi di mortaio e colpi d'artiglieria.

Se gli sviluppatori fossero un tantino meno ottusi, capirebbero che basta poco per fare un gioco decente. Un videogioco sulla Grande Guerra ... innovativo se non altro. Con una storia dietro; come Wings per Amiga. Ti crei il tuo personaggio e intanto la guerra va avanti; impari il combattimento, acquisisci abilità fisiche, medaglie e gradi ... ti segano il primo giorno di combattimenti? Te ne fai un altro, e intanto la guerra va avanti ...

Oppure ancora, perché no? Un FPS sulle guerre dell'800.
Avete presente Fahrenheit?
Hai la tua bella dotazione militare, spari e devi ricaricare, ma c'è una sequenza ben precisa. Per esempio usando chiavi sulla tastiera tipo U/J/K/I/L/D metti la polvere in canna, la miccia, la pallottola oppure infili il coso di metallo che comprimeva l'intera miscela per poi sparare. Se sbagli magari ti scoppia in mano e ti ferisci ...
Perché devo soltanto cliccare e fa tutto lui?

Basta pochissimo per fare qualcosa di innovativo.


*




Ma si quanto ti do ragione...

Sbarco ad Omaha iper drammatico con eventi casuali dove senza l aiuto dei Marmittoni non vai avanti, roba che devi stare 5 minuti dietro una copertura, dove i nemici anche se sparano a Roosevelt e ti vedono non cambiano obbiettivo, dove non ti frega ammazzare quante più persone possibile, dove non ti frega sparare 80000000 colpi al secondo e sparare anche mentre ricarichi come un cocainomane, dove ti ci affezzioni ai tuoi COMMILITONI VIRTUALI che inevitabilmente moriranno nel proseguire...

Sogno
Schidzo mi hai fattov enire in mente un vecchio mod per hl ambientato nella guerra di indipendenza usa, coi fucilia d avancarica era bellissimo
battlegrounds? c'è anche la versione source
battlegrounds rulla da paura
6 secondi a colpo


ritrovassi user e pass di steam


Ma hai mai visto filmati d'epoca di un assalto alle trincee della Grande Guerra?
Vedi per caso gente con scritto 101 airborne sulla maglietta ( e dietro "Seccurity" ) che corre urlando "CLEAR THE SHINGLE!!!" e spara con una mitragliatrice e non ricarica mai uccidendo anche il Kaiser con un colpo di rimbalzo?
Hai bisogno di sparare 500 caricatori? C'è Quake per sparare alla cazzo. Non i soliti giochi di guerra.
Ecco perché sono tutti uguali ed egualmente fanno tutti cagare.


P.s.: immagino che tu non abbia mai neanche visto Wings per Amiga 500, se no non parlavi così.


FREEEEDOOOOMMMM!111


for King and Country!
ohh qui urge clan di battlegrounds mi sa


Guardandolo bene a me sembra una stronzata. Skin mal fatte e armi giusto un pelo modificate tanto da farle sparare ogni tot secondi. Eh minchia, hai gusti per i giochi .
Infatti non ci vuole un cazzo per fare un gioco decente. Lo sapremmo fare tre volte meglio noi che ce ne stiamo a cazzeggiare per ore sui forum ogni giorno.
non credo sia più un discorso di "saper fare", che chi programma e ci lavora per dietro anni SA FARE, è più un discorso di "cosa vuole la gente".

E la gente vuole un gioco per sparare alla cazzo. E loro fanno giochi per sparare alla cazzo, in qualche modo devono vendere, no?
Per loro non ha senso buttarsi nell'innovazione (è sempre un rischio) se per adesso il classico Cod alla fin fine vende.
io la vedo così.