Calendario Tornei + info NFSMW

Raga dato che lavoro volevo sapere se è stato stilato un calendario per le gare dei world cyber games. Cioè quando e a che ora si faranno le qualificazioni di Need for Speed Most Wanted? Si faranno in più giorni? Un altra cosa, come si organizzeranno le qualificazioni? Passano i tempi migliori? Si fanno sfide 4 a 4? Fatemi sapere grazie mille!!!
siete in tanti, quindi immagino di si' e probabilmente si comincera' gia' da venerdi'

a breve l'admin postera' info, comunque
ehm.. quanto a breve? venerdì c'è la lan
hai ragione, scusa, ma i giorni prima della lan sono sempre un delirio

selezioni NFSMW:

inizio sabato ore 10,00 circa, termine entro domenica ore 17,00 (quando ci saranno le premiazioni)
regole : quelle generali WCG ( http://www.worldcybergames.com/5th/2006/Games/rule_nf.asp?is_game=NFS )


per ulteriori info, yoyo is da man : adesso gli dico di postare

se riusciamo, per evitare di stilare gironi per poi avere problemi con i soliti paccari, manderemo mail in cui si chiede conferma della partecipazione... hi partecipa e' pregato di rispondere
io ci sono di sicuro!!! conferma conferma!!! nn ricordo con che mail mi sono iscritto cmq manda qua: [email protected] confermami subito!!! ;asd
1 cosa ma dalle 10 fino a che ora??
1 altra cosa ;asd ci sono dei premi x le selezioni di nfsmw?
scusate se vi rompo ancora le scatole ma come saranno i computer wcg? nn mi interessano le prestazioni (tanto metto al minimo possibile i dettagli) però come tastiera e mouse cosa avranno? conviene che porto le mie? magari però quelle dei wcg sono migliori
la lan chiude alle 23,30 ... inteoria fino a quell'ora, ovviamente dipende dall'admin e da coma va il torneo

il premio e' far parte della nazionale e potersela giocare con i migliori del mondo, a ottobre

mouse e tastiera dovrebbero essere logitech G15 e G5.
perche giochi con la tastiera?
siccome saremo una 30 faremo stile mondiali come qualificazione venerdi vediamo quanti siamo e se e possibile cominciamo sabato ci diamo sotto di brutto per poi fare domenia finali e semifinali
idea generale suscittibile a cambiamenti

quindi da come ho capito è inutile che venga venerdì, però io fino alle 23:30 nn ci posso stare azz... cm faccio? cmq si gioco con la tastiera.. mi trovo bene...
edit: ah no ora ho capito.. forse iniziate venerdì? ok però tipo se io vengo li alle 8 di mattina cosa faccio aspetto tutto il giorno? ;asd preferivo se si iniziava sabato alle 10...
razer che tempi hai?
ragazzi, ho mandato stamattina una mail a tutti gli iscritti, specificando che l'appuntamento è per sabato mattina alle 10.00
Siate puntuali perchè siete davvero tanti.
a me non è arrivata nessuna mail, il torneo CS 1.6 selezioni WCG inizia sabato mattina e dobbiamo essere li solo sabato o non c'è problema se si arriva venerdi?

eh eh segreto di stato vedremo all'ngi... cmq dicevo, io nn pozzo stare li fino alle 23... sabato ho la pizzata di classe e nn la salto x nessun motivo cmq se iniziamo alle 10 di mattina finiamo per il pomeriggio le qualificazioni ai voglia.. e poi sono convinto che metà della gente che si è iscritta sul sito wcg poi non viene

uhm a me la mail nn è arrivata cmq [email protected] mandamela se puoi grazie!
sarò puntualissimo! alle 9:00 vengo che è meglio va....