Calendario Eventi Lan Party: registrate il vostro!

Questa e' una pagina per registrare le date e i luoghi dei vostri tornei, dedicata agli organizzatori, che sia online o dal vivo.

-Tutte le info dopo che ho creato l'evento sono modificabili da voi a vostro piacimento in oltre potete facilmente presentare un calendario ai vostri contendenti i quali possono salvarlo nel loro calendario online personale o mandarlo su Facebook.
In piu' Proprio su facebook potete collegare la pagina dell'evento o all'applicazione Event, con cui invitare amici.
Per chi avesse dei Locali Lan party che vuole far conoscere sono disponibile a mettere link al vostro sito| pagina FB gratuitamente
In piu' sono disponibile a creare eventi su FB per il vostro torneo e occuparmi della pagina FB del torneo.

Spero vi piaccia e vi interessi, in oltre vorrei ricordare che l'idea e' in versione "Beta" se qualcuno volesse partecipare al progetto per migliorare il progetto e' il benvenuto : ) .

Aggiornamento 07/12/2011

Poiche' non dormo mai ho implementato un addon sulle pagine facebook se volete che il caledario appia direttamente nella vostra pagina dell'evento, scrivero' una guida in ogni caso sono disponibile ad aiutarvi con l'installazione dell'addon.
http://www.facebook.com/pages/Gamefe...08195102528120
Cercasi collaboratori
Dopo 19 ore che lavoro su questo progetto da 3 giorni inizio a sentire il bisogno di trovare qualcuno!

Fatevi avanti il prossimo Bill e' qui per voi