Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Si, in effetti il culo potrebbe ancora donare gioia al mondo e la bocca accogliere fiotti bollenti.

La ringrazio per l'attenzione e le porgo i miei ossequi.


grandissiomo aurelione che rilancia per icardi
Ducaconte è sempre un privilegio
Che classe darkata d'antologia questa


[triggered][triggered][triggered]BASTA
[/triggered][/triggered][/triggered]




ma poi...Aurelione che rilancia...follia pura.

madonna che potpourri di stronzate
Oh beh uno scambio milik (magari pure + soldi)-icardi, se proprio il napoli vuole icardi, credo sarebbe ben accetto a Milano eh


No, io il pennellone polacco non lo venderei mai, mi piace un sacco, ginocchia permettendo.


e vorrei pure vedere

ma a noi non interessa


Ancelotti ha gia' dichiarato che, nel caso, si terrebbe Milik
Ma Milik non s'è fatto 2 crociati negli ultimi 2-3 anni?
eh, appunto, mo' che sta bene l'avessam vennere?
Io uno così, che potrebbe finire come Giuseppe Rossi, non lo vorrei a meno che non ci aggiungessero 40/50 milioni nello scambio
17 reti senza rigori dici?
Quindi per te ci sta lo scambio alla pari con Icardi, mai infortunato seriamente e con oltre 110 gol in 5 anni
No per lui devi aggiungere tu qualche decina di milioni se vuoi milik per icardi...
Ti vuole dare il rinomato pacco napoletano
no, no...forse non ci siamo capiti.

non ve lo do nemmeno per 200 milioni che mi ci mettete icancri vicino ai milioni

arcadio i suoi 50-60 pippi li vale tutti secondo me.

ma per sostituirlo ne dovremmo spendere molto di piu'..sicche' non credo si muoverà da napoli
Solo a me sembra assurdo che non si rinnovi il contratto a Donnarumma? E' in scadenza fra due anni e se non lo rinnovi questa estate dalla prossima praticamente andrà via a parametro 0!


l'idea é di rinnovarlo a mercato chiuso, mi par la cosa più logica.
Sì non c'è fretta e poi ricordiamoci che da rinnovare c'è pure quello del fratello, anche lui in scadenza a giugno 2021
ovviamente rinnovo -> aumento di stipendio per entrambi, altrimenti raiola sa cosa fare