Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Questa è la (brutta) storia che raccontano i giornali e i dirigenti dell'Inter, la realtà è diversa e la sa solo la coppia più bella della serie a


non so se ti hanno già risposto su questo spero che tu sappia che se il giocatore va in prestito con diritto di riscatto a un'altra squadra è prassi allungare il contratto di un anno per evitare proprio queste cosine, ora io ti ho detto è prassi, ma magari è anche obbligo allungarlo
Mourinho: "L'Inter c'è e quest'anno vincerà la Serie A. Sono sicuro"

quando apriamo il nuovo thread sui pronostici 2019/2020?
Beh no, questo è un parassita che pende dalle labbra della moglie, la quale a sua volta ha il cervello di Balotelli.
Sta gente più sta lontana da Torino e meglio è


Ne ha due di contratto Icardi, non è in scadenza a giugno 2020
Poi sì ovvio che il prestito con diritto di riscatto che termina con il termine del contratto è un controsenso

Poi boh... Kean comunque l'anno scorso era in prestito e il contratto gli scade al momento a giugno 2020 (non c'era comunque l'opzione per il riscatto)


Era una cit. Della manager più ambita

Anche questa del "resto due anni a mangiare lo stipendio" è un'altro numero da fuoriclasse per fare scendere il prezzo comunque, stanno giocando sporco che neanche Moggi jr.
Si ma come sta facendo queste cazzate con l'Inter può farle benissimo pure da noi, quindi meglio che stia a Milano a godersi la vita mentre fa il valletto di sua moglie
Sono combattuto tra l'essere d'accordo e il dire "beh dai ma magari per un po' se ne sta buono"

E immagino pure paratici, che infatti è disposto a mettere giusto una cena e due aperitivi
Un po' buono?

Cioè quei due hanno chiesto all'Inter un rinnovo ogni anno e ti stai chiedendo per quanto tempo se ne starà buono?

Quella coppia è una mina vagante, mica l'Inter ha zero offerte serie per Icardi per caso, nell'ambiente calcistico ormai li conoscono tutti


Speriamo cazzo
Piaccia o non piaccia, Icardi è stato pagato un cazzo dall'Inter, non ha uno stipendio "insostenibile" per lasciarlo a marcire due anni in tribuna e quindi mi auguro che gli piazzino veramente i coglioni in faccia.

Poi sì, potevamo a venderlo a 80 milioni e quindi sono soldi persi, ma sono soldi persi solo virtualmente perché il suo investimento è stato ampiamente ammortizzato.

Ora può crearsi un bell'account su WoW classic e rollare warrior, che di gente che sta ferma a pigiare sempre gli stessi tre tasti ce n'è bisogno.
Domani presentano Ramsey, quindi mi sa che de ligt arriva domani anche domani
La gazzetta da tutto fatto, ufficiale


Boh
Io sono curioso di vedere la faccia di Conte quando inizierà il mese di agosto con in attacco solo i giovani della Primavera e ancora senza Dzeko e Lukaku.

Il bosniaco mi piace molto e spero che chiudano presto, senza però spendere i 20 milioni che chiede la Roma.

Il belga è chiaro che non arriverà mai perchè c'è distanza di valutazione (65 vs 85 milioni) e non c'è accordo nelle modalità di pagamento (lo United vuole cash e subito).
Spero non perdano settimane e settimane dietro al Petagna negro senza pensare ad una alternativa.
Io sono curioso di vedere dove andrà Neymar:
- al PSG non rimane 1 altro anno;
- al Barca sarebbero con lui 4 galli per 3 posti da titolare;
- al Real non ci credo che spendano altri 200+ mln.

City o United?
Grande cuore Inter.

Averne di giocatori così.


Ma come...

Hanno preso un amministratore di sostegno per Wanda?
150 milioni di clausola
Domani arriva il Barca che la paga sull'unghia.
Ma infatti quello succederà tra 2 anni


un leak del nuovo co-procuratore di icardi


Spoiler