Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Pare leucemia..
orca troia
https://twitter.com/FBiasin/status/1150019995256131585?s=19



E lo dice biasin, amico di wanda

Domani doppio annuncio de ligt icardi
Porca miseria
Confermato su Sky sport, ha abbandonato il ritiro di comune accordo.

Boh


Sent from my Commodore VIC20 emulator for last century Tablets
Welcome MI9 ⚪⚫
Se è di comune accordo non può fare causa dopo per mobbing.

Boh, a sto punto, io fossi paratici offrirei il prestito gratuito biennale, o se proprio vogliono qualcosa in cambio lo scambio alla pari con De Sciglio
Non mi pare IL caso di regalare de Sciglio per quel paracarro
sarebbe un bel sacrificio, ma potrebbe valerne la pena.

Certo con Conte De Sciglio comincerebbe a macinare km sulla fascia come ai tempi del grande DJ Ceglie
Confermata ufficialmente.

Come l'ho visto male, dimagrito tantissimo...

Speriamo sia come dicono loro che è stata beccata in tempo

Spoiler






Da reddit. E dire che a leggere il forum pensavo la juventus vincesse in italia solo perchè spende il doppio rispetto il resto delle squadre italiane messe insieme.
Daje Miha
https://twitter.com/Inter/status/1150035429724434433



Secondo reply : GOBBO DI MERDA in caps

Che tempi magnifici


Ora basta quindi aspettare gli ultimi 5 giorni di mercato e offrire 40 milioni per portarlo a casa
Speriamo non li accettino mai.
Due anni a curare il scinochio in tribuna, di fianco alla manager più ambita.

A 28 anni dopo due fermo vedi la Juventus come lo tessera
La manager più amb

Best video 2019
Ma quali 40 milioni, se vogliono prestito con diritto di riscatto a due noccioline, altrimenti resta a San Siro a farsi i selfie per altri due anni e vivremo tutti più felici, sia juventini che interisti
Prestito con diritto di riscatto... Anche a 100 milioni tanto non lo riscattiamo
Poi l'anno prossimo mezza stagione ad ammorbare lo spogliatoio e a gennaio precontratto per averlo gratis a giugno

A quel punto non lo vorranno più vedere a milano e può farsi da gennaio a giugno al mare con la manager più ambita


Ma perché correre il rischio di portarsi in casa sto carrozzone, lui é fortissimo ma viviamo sereni anche senza icardi