Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Meanwhile Demiral si presenta

https://mobile.twitter.com/Merihdemiral/status/1147209304761655296

Indipendentemente dal video (che è fatto benissimo rotfl, bravo) rimango dell'idea che sia uno dei migliori acquisti dell'estate, speriamo Sarri lo sfrutti a dovere, questo in coppia con Chiellini miete parecchie vittime
Il pezzo dove disintegra Belotti è stupendo
Va a finire che ci terremo Nainggolan e Icardi un altro anno.
A me non dispiacerebbe nemmeno, tenere il belga, sperando che continui sulla retta via
Mi domando però se Conte è uno che sa recuperare i giocatori come sapeva fare Mou oppure se continuerà a muso duro e in tal caso si che lo spogliatoio soffrirebbe la permanenza di quei due.

Incredibile come non ci siamo fatti problemi a regalare milioni per merdacce come Dalbert, Joao Mario, Knb, ecc. e ora abbiamo il braccino super corto per Dzeko, Barella e Lukaku.
Lunedì inizia il ritiro e Conte sarà senza l'attaccante spilungone... sento già le bestemmie in leccese.
Demiral, con l'immunità ai cartellini, sarà un osso duro da affrontare.

Ha un qualcosa da Materazzi, magari è pure meno ignorante (ma non lo conosco caratterialmente), insomma se non fossimo stati già al completo in difesa non mi sarebbe dispiaciuto all'Inter.


Ajax irritato per De Ligt.
Inter irritata per Icardi e, pare, per l'inserimento su Lukaku.
Higuain irritato per la scarsa considerazione.

Mi sembra che Paratici stia giocando duro, più duro del solito per la Juve (o forse ci badavo meno io in passato).


L'anno scorso:

Juve 458 falli 72 gialli 4 rossi

Inter 456 falli 68 gialli 3 rossi
Ho la sensazione che su tre due siano fesserie inventate di giornali

In particolare gli inserimenti di Juve e Napoli per Lukaku sono cazzate giganti, così come troverei singolare il nervosismo dell'Ajax, visto che stanno trattando e il mercato non chiude dopodomani
Per Icardi invece un po' di nervosismo magari c'è, ma già da qualche mese
Higuain è da un anno che è scarsamente considerato: l'anno scorso veniva da una buona stagione, quest'anno viene da una stagione deludente... Può impuntarsi per restare, visto che è sotto contratto, ma di certo non può stupirsi se un anno dopo e dopo la stagione che ha fatto cercano di sbolognarlo. Semmai il manzo dovrebbe essere infastidito
Ancora che provi a lottare contro i mulini a vento

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Conta quando vengono o non vengono dati
Come insegnano le classifiche sui rigori e il meme "rigore per la Juve "


Il "nervosismo" è la classica notizia per mettere un po' di pepe al culo alla Juve, così come il reinserimento del Barcellona
Demiral non lo conosco proprio, ho visto solo interventi sul tubo e sembra velocissimo. Leggevo che é il primo giocatore turco della juve
Avrei paura del Manchester piuttosto... Il barca viste anche le dichiarazioni è fuori dai giochi

A tal proposito gran coglionazzo il presidente del barca eh, è sempre stato così o lo è diventato quest'anno?
Ma cosa gli rispondi, ormai è una macchietta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marotta conferma Nainggolan ed Icardi fuori dal progetto
Allora, posto che (da quanto ne so) questa dei due messi ufficialmente nella "lista trasferimento" è pratica comune in altri stati (su tutti UK), mi pare un'idea poco furba sinceramente, che credo farà calare il prezzo dei due

cioè, è il segreto di puclinella (come lo è che da noi il panzita, khedira, il manzo - - e matuidi siano partenti), ma dirlo ai 4 venti boh... non è comune (qui) e non mi pare una grande idea


marotta ha proposta al barcellona uno scambio vidal-nainggolan, ma il barca li ha mandati a cagare


Dei quattro l'unico che non comprendo è Matuidi, fa la legna e si sbatte sempre, boh, poi secondo me è uno ottimo per il gioco di Sarri
Anche io lo terrei, e credo se non ci saranno altri innesti rimarrà...
ma ci sono diversi nomi in ballo per il centrocampo, e ho sta strana senzazione che prima della fine del mercato faremo un tentativo per il figlio di sarri che gioca al chelsea
In partenza anche cuadrado direzione cina
Mi dispiacerebbe per Juan, ottimo panchinaro, duttile, mai una parola fuori posto se dovesse partire, andrebbe sostituito e non ho proprio idea di chi si possa prendere a cifre contenute