[QUOTE=Desilus;19854113]Orsolini ha fatto piu o meno la stessa stagione di Chiesa in campionato, forse 1 gol in piú e un assist in meno o viceversa. Hanno la stessa etá. É della juve peró pare che venga scambiato con Demiral o come si chiama che sembra il nome di un ansiolitico.[/QUOTE]Non proprio, perché Orsolini la prima metà della stagione ha giocato soprattutto dalla panchina, con pochissimi minuti
Con l’arrivo di mihajlovic sempre titolare e ha fatto la differenza più e più volte
Secondo me, allo stato attuale, i migliori talenti italiani non valgono le cifre che si sentono (es. Chiesa 70 milioni o Barella 50). Forse il valore più alto potrebbe sfiorare i 40 milioni.
Non esiste che i giovani dell'Ajax, per fare un esempio, che hanno rullato in CL valgano come un Chiesa che s'è salvato all'ultima giornata e non ha mai visto i giocatori di Real, Barca o Liverpool se non alla playstation.
I nostri giovani sono delle mammolette rispetto a quelli che giocano regolarmente in CL, anche con carattere.
Kean e Zaniolo hanno fatto 3-4 partite in CL quest'anno e li si può considerare già dei veterani rispetto agli altri italiani.
Il mio duce Luca Fausto Momblano son 3 mesi che dice Guardiola alla Juve, ora dalla sua ha preso Ronaldo e l'esonero di Allegri con larghissimo anticipo rispetto a tutti i suoi colleghi che reputavano la notizia di Ronaldo una bufala e per Allegri parlavano di rinnovo imminente.
Io so solo che dopo la smentita del city è sparito per 2 giorni, poi è tornato alla carica con Guardiola Oltretutto son giorni che se ne esce con iperboli assurde e pillole filosofiche, secondo me sta sparando una marea di minchiate
[QUOTE=ApocalypseNow;19854178]Secondo me, allo stato attuale, i migliori talenti italiani non valgono le cifre che si sentono (es. Chiesa 70 milioni o Barella 50).
Forse il valore più alto potrebbe sfiorare i 40 milioni.
Non esiste che i giovani dell’Ajax, per fare un esempio, che hanno rullato in CL valgano come un Chiesa che s’è salvato all’ultima giornata e non ha mai visto i giocatori di Real, Barca o Liverpool se non alla playstation.
I nostri giovani sono delle mammolette rispetto a quelli che giocano regolarmente in CL, anche con carattere.
Kean e Zaniolo hanno fatto 3-4 partite in CL quest’anno e li si può considerare già dei veterani rispetto agli altri italiani.[/QUOTE]Mega *
[QUOTE=InSAnE84;19854194]Io so solo che dopo la smentita del city è sparito per 2 giorni, poi è tornato alla carica con Guardiola Oltretutto son giorni che se ne esce con iperboli assurde e pillole filosofiche, secondo me sta sparando una marea di minchiate [/QUOTE]Mi ha consigliato un suo articolo Google news, ci ho cliccato per curiosità, ma si droga pesante o è nato così?
Infatti... Berardeschi lo abbiamo pagato 40 milioni due anni fa (e parevano 10 di troppo)... il prezzo "giusto" di chiesa e barella è quello, se non qualcosa di meno
chiesa facciamo 5 milioni in più (di barella), toh, perché almeno la uefa l'ha giocata
anche perché bernardeschi a venderlo ora quanto ci prendi? non arrivi a 70 milioni secondo me. ed è probabilmente il momento in cui "vale" cdi più vista l'età e il fatto che comunque si è ritagliato con merito il posto da prima riserva in attacco della juve, il che è tutto dire... non ha senso prendere chiesa a SETTANTA milioni, perché non li varrà mai (imho)
ma secondo voi una societá come la Juve davvero aspetta che un'altra societá decida di liberarsi o meno del suo allenatore? io ho seri dubbi su Sarri e mi aspetto il colpo a sorpresa
Io non vedo l'ora che lo annuncino perché da quando ho sognato che prendevamo Mourinho quando si parla di allenatore della Juve mi prende il malumore misto a terrore
[QUOTE=elindur;19854261]Comunque il Chelsea vuole minimo 7 milioni per liberare Sarri[/QUOTE]
che accattoni!!!
sono finiti i bei tempi quando il buon roman prenotava 20 posti, decideva di mangiare a casa e mandava 20k di caparra a tutti per il disturbo… ora deve fare il pezzente anche per gli allenatori
[QUOTE=Aru10;19854244]ma secondo voi una societá come la Juve davvero aspetta che un’altra societá decida di liberarsi o meno del suo allenatore? io ho seri dubbi su Sarri e mi aspetto il colpo a sorpresa
sará che sono ottimista
sia chiaro, sarei contento anche con Sarri[/QUOTE]
La Juve l’allenatore lo ha in mano da prima di cacciare a calci in culo Allegri, chiunque esso sia, questo penso sia assodato. Stanno aspettando qualcosa per l’annuncio, più avanti (forse) si scoprirà cosa