Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

[QUOTE=Desilus;19854113]Orsolini ha fatto piu o meno la stessa stagione di Chiesa in campionato, forse 1 gol in piú e un assist in meno o viceversa. Hanno la stessa etá. É della juve peró pare che venga scambiato con Demiral o come si chiama che sembra il nome di un ansiolitico.:dunnasd:[/QUOTE]Non proprio, perché Orsolini la prima metà della stagione ha giocato soprattutto dalla panchina, con pochissimi minuti

Con l’arrivo di mihajlovic sempre titolare e ha fatto la differenza più e più volte

[QUOTE=Aru10;19854147]Non proprio, perché Orsolini la prima metà della stagione ha giocato soprattutto dalla panchina, con pochissimi minuti

Con l’arrivo di mihajlovic sempre titolare e ha fatto la differenza più e più volte[/QUOTE]

comunque il bologna lo ha riscattato per 15 cucuzze o sbaglio?

Chiesa 70 dopo questa stagione anche no, è già tanto se arriva a 40.

[QUOTE=isid0;19854156]comunque il bologna lo ha riscattato per 15 cucuzze o sbaglio?[/QUOTE]

C’è la clausola di controriscatto in teoria, a 20

Secondo me, allo stato attuale, i migliori talenti italiani non valgono le cifre che si sentono (es. Chiesa 70 milioni o Barella 50).
Forse il valore più alto potrebbe sfiorare i 40 milioni.

Non esiste che i giovani dell'Ajax, per fare un esempio, che hanno rullato in CL valgano come un Chiesa che s'è salvato all'ultima giornata e non ha mai visto i giocatori di Real, Barca o Liverpool se non alla playstation.

I nostri giovani sono delle mammolette rispetto a quelli che giocano regolarmente in CL, anche con carattere.

Kean e Zaniolo hanno fatto 3-4 partite in CL quest'anno e li si può considerare già dei veterani rispetto agli altri italiani.
Il mio duce Luca Fausto Momblano son 3 mesi che dice Guardiola alla Juve, ora dalla sua ha preso Ronaldo e l'esonero di Allegri con larghissimo anticipo rispetto a tutti i suoi colleghi che reputavano la notizia di Ronaldo una bufala e per Allegri parlavano di rinnovo imminente.

Non so come prenderla, se illudermi o no
Che ridere farebbe Sarri che si fa liberare per venire a torino e la juve che ingaggia guardiola a sfregio?

a qual punto però se lo piglia il milan...
Io so solo che dopo la smentita del city è sparito per 2 giorni, poi è tornato alla carica con Guardiola Oltretutto son giorni che se ne esce con iperboli assurde e pillole filosofiche, secondo me sta sparando una marea di minchiate
Ma infatti mi pare abbastanza chiaro ormai che se il chelsea lo libera ci prendiamo sarri...
anche se mi convince poco...

[QUOTE=ApocalypseNow;19854178]Secondo me, allo stato attuale, i migliori talenti italiani non valgono le cifre che si sentono (es. Chiesa 70 milioni o Barella 50).
Forse il valore più alto potrebbe sfiorare i 40 milioni.

Non esiste che i giovani dell’Ajax, per fare un esempio, che hanno rullato in CL valgano come un Chiesa che s’è salvato all’ultima giornata e non ha mai visto i giocatori di Real, Barca o Liverpool se non alla playstation.

I nostri giovani sono delle mammolette rispetto a quelli che giocano regolarmente in CL, anche con carattere.

Kean e Zaniolo hanno fatto 3-4 partite in CL quest’anno e li si può considerare già dei veterani rispetto agli altri italiani.[/QUOTE]Mega *

[QUOTE=InSAnE84;19854194]Io so solo che dopo la smentita del city è sparito per 2 giorni, poi è tornato alla carica con Guardiola :asd: Oltretutto son giorni che se ne esce con iperboli assurde e pillole filosofiche, secondo me sta sparando una marea di minchiate :asd:[/QUOTE]Mi ha consigliato un suo articolo Google news, ci ho cliccato per curiosità, ma si droga pesante o è nato così? :asd:

Infatti... Berardeschi lo abbiamo pagato 40 milioni due anni fa (e parevano 10 di troppo)... il prezzo "giusto" di chiesa e barella è quello, se non qualcosa di meno

chiesa facciamo 5 milioni in più (di barella), toh, perché almeno la uefa l'ha giocata

anche perché bernardeschi a venderlo ora quanto ci prendi? non arrivi a 70 milioni secondo me. ed è probabilmente il momento in cui "vale" cdi più vista l'età e il fatto che comunque si è ritagliato con merito il posto da prima riserva in attacco della juve, il che è tutto dire...
non ha senso prendere chiesa a SETTANTA milioni, perché non li varrà mai (imho)
Ma Bernardeschi aveva diverse presenze in Europa League oltre che in Nazionale, Chiesa che minchia ha fatto oltre a segnare alla SPAL?
ma secondo voi una societá come la Juve davvero aspetta che un'altra societá decida di liberarsi o meno del suo allenatore? io ho seri dubbi su Sarri e mi aspetto il colpo a sorpresa

sará che sono ottimista

sia chiaro, sarei contento anche con Sarri
Io non vedo l'ora che lo annuncino perché da quando ho sognato che prendevamo Mourinho quando si parla di allenatore della Juve mi prende il malumore misto a terrore
Comunque il Chelsea vuole minimo 7 milioni per liberare Sarri
Che se lo tengano allora

[QUOTE=elindur;19854261]Comunque il Chelsea vuole minimo 7 milioni per liberare Sarri[/QUOTE]

che accattoni!!!

sono finiti i bei tempi quando il buon roman prenotava 20 posti, decideva di mangiare a casa e mandava 20k di caparra a tutti per il disturbo… ora deve fare il pezzente anche per gli allenatori

Basta guardare cosa ha combinato con Conte

[QUOTE=Aru10;19854244]ma secondo voi una societá come la Juve davvero aspetta che un’altra societá decida di liberarsi o meno del suo allenatore? io ho seri dubbi su Sarri e mi aspetto il colpo a sorpresa

sará che sono ottimista :asd:

sia chiaro, sarei contento anche con Sarri[/QUOTE]

La Juve l’allenatore lo ha in mano da prima di cacciare a calci in culo Allegri, chiunque esso sia, questo penso sia assodato. Stanno aspettando qualcosa per l’annuncio, più avanti (forse) si scoprirà cosa