[QUOTE=Drunkenduck;19850753]A me Sarri non convince troppo… o meglio, non lo vedo un profilo da Juve: Gli ci vuole tempo, alla Juve non c’è tempo e non vengono concesse stagioni mediocri di adattamento[/QUOTE]*
Inoltre, il bel gioco lo fai se hai i giocatori adatti e appunto almeno un anno di adattamento.
Quest’anno il chelsea, almeno per quel che ho visto io, gioca malino
[QUOTE=InSAnE84;19850814]Io comunque non capisco perchè Gasp dovrebbe lasciare la talanta per andare alla Roma [/QUOTE]Giusto, piuttosto venga alla Juve
Seriamente, fossi all’Atalanta gli offrirei la carica di Sindaco, una villa stile Scarface con donnine di lusso a rotazione e Cannavacciuolo fisso in cucina.
Infatti, sticazzi di qualche soldo in più...a Bergamo ora sarà venerato come un semi dio, e può permettersi pure una stagione mediocre e figuracce in Champions l'anno prossimo e avere comunque mercato tra due
Io al posto suo rimarrei, chiedendo un meritato adeguamento di stipendio
Discorso diverso se dovesse chiamarlo qualche altra squadra che gioca la Champions... Alla Juve non ce lo vedo. Vedo molto di più Inzaghi sinceramente, se dobbiamo restare tra quelli di serie A
[QUOTE=Drunkenduck;19850753]A me Sarri non convince troppo… o meglio, non lo vedo un profilo da Juve: Gli ci vuole tempo, alla Juve non c’è tempo e non vengono concesse stagioni mediocri di adattamento[/QUOTE]
Allora, ad oggi in Italia non esiste allenatore di Allegri*(per una questione di attitudine a vincere, abitudine di giocare a certi livelli eccecc), peccato che è stato defenestrato causa litigio con metà spogliatoio, e probabilmente si dovrà ricorrere al “meno peggio” visto che i profili di cui si parla in giro costano un patrimonio ed attualmente non sono alla portata della società. Pochettino e Klopp li paghi a peso d’oro, Guardiola non ne parliamo.
*tranne Conte che non è ben visto da Agnelli, e probabilmente Ancelotti che però nse po fa
Oh basta, lanciate sto sondaggio. Tre possibili scelte. Chi vince Ban di 4 ore a piacimento su un utente di Calcioooo (anche se so già per chi ci sarà il tripudio di preferenze).
È fatta per #DiLorenzo al #Napoli: accordo raggiunto con l’#Empoli, fumata bianca, 10 milioni di euro costo complessivo dell’operazione. Giovedì le visite mediche #Calciomercato
[QUOTE=ApocalypseNow;19850926]*
RIP Di Lorenzo.
Se non altro non sarai solo dove andrai.
Salutaci Verdi.[/QUOTE]Verdi non gioca perché è una sega, non per colpa del Napoli.
Perin che doveva fare? Il portiere della nazionale per i prossimi 15 anni sarà Donnarumma. È andato alla juve perché almeno qualche scudetto/coppa Italia lo mette in bacheca. E magari se si rompe scezny ha qualche possibilità in più. Oppure va all'inter, cercando di fare una grande cl e quindi magari avere qualche speranza di scalzare Donnarumma, ma la vedo improbabile.