[QUOTE=Drunkenduck;19846248]Wanda Nara mora [/QUOTE]
cazzo mi ero loggato apposta per dare la breaking news e tu mi rompi il giochino :(
Edit: Comunque non mi piace, rivoglio la tonalità “biondo troione”
[QUOTE=Drunkenduck;19846248]Wanda Nara mora [/QUOTE]
cazzo mi ero loggato apposta per dare la breaking news e tu mi rompi il giochino :(
Edit: Comunque non mi piace, rivoglio la tonalità “biondo troione”
[QUOTE=ApocalypseNow;19846293]Milan, Monchi vuole Castillejo al Siviglia
Per 20 milioni può portarsi a casa anche Borja Valero [/QUOTE]
magara
[QUOTE=Steeve;19846707]Boh a me pare un sopravvalutato abbastanza discontinuo[/QUOTE]
perchè sopravvalutato? lo era quando é esploso da noi, adesso imo ha trovato la sua dimensione, che per carità, concordo con voi non c’entri un cazzo
[QUOTE=Drunkenduck;19846870]55 bombe l’anno solo tra allenatore e CR7
[/QUOTE]Netti ovviamente, più di 100 lordi :v
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=fenork;19846885]Netti ovviamente, più di 100 lordi :v
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
[QUOTE=fenork;19846885]Netti ovviamente, più di 100 lordi :v
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
no, perchè il magico governo del cambiamento ha introdotto un mega sconto sulle tasse per chi emigra in italia
Viene tassato solo il 33% del reddito, quindi un grosso risparmio per le casse delle società di calcio che posso permettersi di pagare giocatori ed allenatori di più rispetto all’anno scorso.
[QUOTE=elindur;19846916]no, perchè il magico governo del cambiamento ha introdotto un mega sconto sulle tasse per chi emigra in italia
Viene tassato solo il 33% del reddito, quindi un grosso risparmio per le casse delle società di calcio che posso permettersi di pagare giocatori ed allenatori di più rispetto all’anno scorso.[/QUOTE]
Non chi emigra, ma chi “torna” in Italia. Per il resto, si… lo volevo scrivere io.
[QUOTE=Dark 1.0;19846926]Non chi emigra, ma chi “torna” in Italia. Per il resto, si… lo volevo scrivere io. [/QUOTE]
ma non sono solo per le rendite personali?
Cioè il datore di lavoro le tasse le paga eccome, almeno così mi sembra di aver capito
[QUOTE=nosse;19846861]leggo sull’agi di guardiola alla juve, 24 mioni l’anno[/QUOTE]
Comunque nessuno ne parla, fake al 99%
[QUOTE=InSAnE84;19846970]Comunque nessuno ne parla, fake al 99% [/QUOTE]Ne parlano tutti all’estero