Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

[QUOTE=Drunkenduck;19846248]Wanda Nara mora :sbav:[/QUOTE]

cazzo mi ero loggato apposta per dare la breaking news e tu mi rompi il giochino :(

Edit: Comunque non mi piace, rivoglio la tonalità “biondo troione” :sisi:

[QUOTE=ApocalypseNow;19846293]Milan, Monchi vuole Castillejo al Siviglia :rotfl:

Per 20 milioni può portarsi a casa anche Borja Valero :sisi:[/QUOTE]

magara

[QUOTE=Steeve;19846707]Boh a me pare un sopravvalutato abbastanza discontinuo[/QUOTE]

perchè sopravvalutato? lo era quando é esploso da noi, adesso imo ha trovato la sua dimensione, che per carità, concordo con voi non c’entri un cazzo :asd:

quest'anno el sharawy ha fatto un'ottima stagione, al giusto prezzo potrebbe essere un buon rincalzo per giocare come esterno d'attacco nel 4-3-3 di Sarri
leggo sull'agi di guardiola alla juve, 24 mioni l'anno
55 bombe l'anno solo tra allenatore e CR7

[QUOTE=Drunkenduck;19846870]55 bombe l’anno solo tra allenatore e CR7

[/QUOTE]Netti ovviamente, più di 100 lordi :v

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=fenork;19846885]Netti ovviamente, più di 100 lordi :v

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Sono usciti di testa

[QUOTE=fenork;19846885]Netti ovviamente, più di 100 lordi :v

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

no, perchè il magico governo del cambiamento ha introdotto un mega sconto sulle tasse per chi emigra in italia :asd:
Viene tassato solo il 33% del reddito, quindi un grosso risparmio per le casse delle società di calcio che posso permettersi di pagare giocatori ed allenatori di più rispetto all’anno scorso.

Per i primi tipo 5 anni non pagavano solo 100k? Quelli con residenza all'estero ma lavoro in Italia, magari ricordo male
Nel mondo delle scommesse ci sta una puntata su un ritorno di Allegri alla juve prima di maggio 2020? Perchè vorrei puntarci qualche soldo

[QUOTE=elindur;19846916]no, perchè il magico governo del cambiamento ha introdotto un mega sconto sulle tasse per chi emigra in italia :asd:
Viene tassato solo il 33% del reddito, quindi un grosso risparmio per le casse delle società di calcio che posso permettersi di pagare giocatori ed allenatori di più rispetto all’anno scorso.[/QUOTE]

Non chi emigra, ma chi “torna” in Italia. Per il resto, si… lo volevo scrivere io. :asd:

Il diretto interessato paga quei 100k sui redditi provenienti dall’estero. La societá paga le imposte normali sullo stipendio. Cioé ronaldo incassa 31 imlioni, alla juve costa circa 60 lordi l’anno per lo stato italiano. Come dice mughini é il piú grande comunista italiano, versa 30 milioni l’anno allo stato

[QUOTE=Dark 1.0;19846926]Non chi emigra, ma chi “torna” in Italia. Per il resto, si… lo volevo scrivere io. :asd:[/QUOTE]

ma non sono solo per le rendite personali?

Cioè il datore di lavoro le tasse le paga eccome, almeno così mi sembra di aver capito :asd:

[QUOTE=nosse;19846861]leggo sull’agi di guardiola alla juve, 24 mioni l’anno[/QUOTE]

Comunque nessuno ne parla, fake al 99% :asd:

Agi dovrebbe essere un'agenzia... Strano non abbiano rimbalzato subito, si vede che dentro parlano di rumors

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/23-05-2019/agi-si-sbilancia-accordo-juventus-guardiola-giallo-tante-smentite-3301858367787.shtml

ecco la gazza, la juve però intanto dice che il 14 giugno ci sarà un "grande evento commerciale", nessuna presentazione quindi in quewlla data
quello che è certo è che fino a che non finiscono campionato e coppe non ci sarà NULLA di ufficiale, già mi stupisce che abiano ufficializzato l'addio di allegri, ma effettivamente volevano forse fargli avere il giusto tributo da parte dei tifosi il giorno dei festeggiamenti dello scudo

[QUOTE=InSAnE84;19846970]Comunque nessuno ne parla, fake al 99% :asd:[/QUOTE]Ne parlano tutti all’estero

Ne stanno parlando pure in uk, quindi tanto fake non sembra, ci sono almeno dei contatti in corso
https://twitter.com/FApor_elmundo/status/1131194969513963520?s=19

Pjanic trolla su Instagram, Douglas Costa sta mettendo likes a tutti i post che accostano Guardiola alla juve

Imho c'è troppo fumo per non esserci un fuoco fa qualche parte
E invece... welcome mister #barzaglione