Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

effettivamente 30 mln per questo mertens son pochi
Sono pochi si

Marottaaaaa svegliaaaaa
28 valgono solo per l'estero.

[QUOTE=MaGiKLauDe;19428478]28 valgono solo per l’estero.[/QUOTE]

:dunno:

sportmediaset parla di contatti tra il real e conte per la prossima stagione
Chiamali scemi

[QUOTE=elindur;19429340]sportmediaset parla di contatti tra il real e conte per la prossima stagione :sisi:[/QUOTE]Minchia :asd:

La butto lì: Conte al Real failerebbe male.

E' un allenatore che ti fa rendere al 200% un giocatore, ma il Real è primedonne friendly e quindi son buoni di ruttargli in faccia e dirgli "sì ok, tornaci tu dalla tre quarti a recuperare un pallone nella nostra area"
Come sono i ristoranti a Madrid?

[QUOTE=.ph;19429450]La butto lì: Conte al Real failerebbe male.

E’ un allenatore che ti fa rendere al 200% un giocatore, ma il Real è primedonne friendly e quindi son buoni di ruttargli in faccia e dirgli “sì ok, tornaci tu dalla tre quarti a recuperare un pallone nella nostra area”[/QUOTE]

secondo me il real rischia di diventare ancora più stratosferico, isco e ronaldo renderebbero a mille con il gioco che fa conte

28 per mertens sono uno scandalo, pero' sono solo per l'estero e sinceramente non credo che real o barcellona o city o united possano investire su di lui.

squadre meno quotate di queste non credo che lui le accetterebbe...anche perche' a napoli sta bene

i prossimi 2 anni saranno molto delicati perche' potrebbero essere necessarie delle rivolzioni a livello di uomini. Se il napoli ha retto in questi anni e' stato sopratutto grazie alla continuità ed alla coesione dello spogliatoio

[QUOTE=elindur;19429468]secondo me il real rischia di diventare ancora più stratosferico, isco e ronaldo renderebbero a mille con il gioco che fa conte[/QUOTE]

Per me fa la fine di Capello, preso a pernacchie e scoregge dopo avergli vinto SOLO la liga.

navas
varane ramos carvajal
marcelo casemiro modric kroos asensio
ronalda isco

Cmq esonerato Bucchi arriva al sassuolo “onewaytickettoB” IACHINI
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2017/11/26/sassuolo-esonero-bucchi-arriva-iachini.html

Il tecnico non lo convoca, lui va in un locale fino alle 6 del mattino: Gabigol 'pizzicato' con un drink. Col Benfica è (quasi) finita
il brasiliano, vero e proprio fantasma nella sua esperienza portoghese, potrebbe tornare in brasile
Io non capisco perché si parli così tanto di un giocatore sconosciuto, che non gioca mai e sopratutto scarso.
Ma Cristante lo prendiamo?

[QUOTE=irn;19431090]Ma Cristante lo prendiamo? :sbav:[/QUOTE]

imho uno tra Barella, Cristante e Torreira lo portiamo a casa

[QUOTE=sephi999;19431087]Io non capisco perché si parli così tanto di un giocatore sconosciuto, che non gioca mai e sopratutto scarso.[/QUOTE]

perche’ ha fatto 14 gol in 13 partite :dunno:

[QUOTE=D.D.R.;19431097]imho uno tra Barella, Cristante e Torreira lo portiamo a casa[/QUOTE]

Torreira non credo, Cristante è un incursore alto, grosso e che segna in un ruolo in cui noi siamo poveri di idee.

[QUOTE=sephi999;19431087]Io non capisco perché si parli così tanto di un giocatore sconosciuto, che non gioca mai e sopratutto scarso.[/QUOTE]

è campione olimpico :dunno:
assurdo che lo manchino di rispetto in continuazione

Dei tre citati il migliore è Barella che ti gioca mezzala e centrale nel cc a 5

Il problema è che è molto giovane, cappella ancora e deve crescere fisicamente

Ci vuole uno bravo coi giovani.

La Roma sarebbe l'ambiente ideale