Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

[QUOTE=Marcos;19628145]Abbiamo già un fotogramma della prossima pubblicità della nuovissima 500CR7

[/QUOTE]Geniale :asd:

[QUOTE=Ximenes Uzeda;19628305]A me sembra dal punto di vista sportivo un investimento spropositato, un investimento che non dista moltissimo (due annualità in più) dal mezzo miliardo di euro su un solo giocatore di quasi 34 anni è concettualmente mostruoso.

poi se fossi gobbo godrei parecchio, ma sapendo che la società ha tandenzialmente fatto un all in per vincere la Champions l’anno prossimo, e questo mi stride con l’idea che mi ero fatto della dirigenza juve che, dal punto di vista gestionale, credo non sia seconda a nessuno in Europa.[/QUOTE]

ronaldo in italia vuol dire spostare milioni di persone a guardare la serie A con tutto il carrozzone mediatico sponsor diritti tv magliette e cazzi vari, indirettamente ci guadagnano tutti, se succede dovete solo ringraziarci, chiaro che i primi a beneficiare di questa operazione saremmo noi con altri 3 scudi assicurati con un giocatore che per esperienza ed incisività nelle coppe ci farebbe fare un ulteriore salto in alto per essere di diritto tra i primi 5 club del mondo.

il real ha presentato le magie senza quella di ronaldo

[QUOTE=Jarrot;19628309]per carità i gusti sono gusti ma paragonare il brasile a torino è come paragonare una bistecca alla fiorentina con la pizza con l’ananas sopra[/QUOTE]In effetti il brasile ha questa fissa con l’ananas che non capisco…

[QUOTE=BeLTrA;19628320]ronaldo in italia vuol dire spostare milioni di persone a guardare la serie A con tutto il carrozzone mediatico sponsor diritti tv magliette e cazzi vari, indirettamente ci guadagnano tutti, se succede dovete solo ringraziarci, chiaro che i primi a beneficiare di questa operazione saremmo noi con altri 3 scudi assicurati con un giocatore che per esperienza ed incisività nelle coppe ci farebbe fare un ulteriore salto in alto per essere di diritto tra i primi 5 club del mondo.[/QUOTE]

i diritti tv sono gia stati definiti per prossimi anni

ti leggo mad

[QUOTE=micencronin;19628304]Marotta e Paratici in volo per Madrid per chiudere[/QUOTE]

link

[QUOTE=Phyton;19628324]i diritti tv sono gia stati definiti per prossimi anni[/QUOTE]

nella remota possibilità dovesse arrivare, il boost delle altre sponsorizzazioni mi sa che compensa questa mancanza

[QUOTE=BeLTrA;19628329]ti leggo mad[/QUOTE]

e contiuate a scrivere sta stronzata mi triggerate :asd:

scrivete quello che volete su tutto…ma non sui diritti. quelli sono. stop.

[QUOTE=Picard;19628334]nella remota possibilità dovesse arrivare, il boost delle altre sponsorizzazioni mi sa che compensa questa mancanza[/QUOTE]

sicuramente, ma non i diritti tv.

e cmq solo quelle della juve non del sistma italia…sicuramene la mossa ancellotti/ronaldo creerebbe un circolo virtuoso, ma i frutti sul breve sarebbero dele tv (ed e’ anche per questo che stanno pompando a bestia), non delle societa’ (solo della juve)

[QUOTE=kat;19628332]link[/QUOTE]

Cr7 alla juve non lo reggo.
Lo dico sinceramente.
Se arriva tanto di cappello ma davvero ti ammazza il campionato per altri 3 anni minimo (senza contare il boost generale per la juve a tutti i livelli).

d’altra parte ribattiamo con lutaro martinez che non mi sembra un fulmine di guerra neanche nei video best skills/goal su ytube:dunno:.

[QUOTE=Phyton;19628292][/QUOTE]

ma dove cazzo l’hanno fatto firmare, in un sottoscala del cinema di periferia? :asd:

[QUOTE=Ximenes Uzeda;19628305]A me sembra dal punto di vista sportivo un investimento spropositato, un investimento che non dista moltissimo (due annualità in più) dal mezzo miliardo di euro su un solo giocatore di quasi 34 anni è concettualmente mostruoso.

poi se fossi gobbo godrei parecchio, ma vivendo con terrore il fatto che la società ha tandenzialmente fatto un all in per vincere la Champions l’anno prossimo, e questo mi stride con l’idea che mi ero fatto della dirigenza juve che, dal punto di vista gestionale, credo non sia seconda a nessuno in Europa.[/QUOTE]
Io sono tranquillissimo, se l’affare si chiuderà sarà perché tutto è stato studiato nei minimi dettagli dalla nostra dirigenza.

la juve pare abbia trovato il cash dalla cessione di rocchi e tagliavento
Ma la scarpa colorata con l'uniposca dorato cosa mi rappresenta?
Ovviamente verranno rimessi in funzione gli strumenti per le analisi al millimetro delle prestazioni di CR7 Juve Edition
Ora che ci penso, questa sarà la copertina di un certo gioco sportivo:

poi se fossi gobbo godrei parecchio, ma vivendo con terrore il fatto che la società ha tandenzialmente fatto un all in per vincere la Champions l’anno prossimo, e questo mi stride con l’idea che mi ero fatto della dirigenza juve che, dal punto di vista gestionale, credo non sia seconda a nessuno in Europa.[/QUOTE]
L’assillo per la CL è una roba ormai più da sfottò, soprattutto in terra italica, che un problema reale.

[QUOTE=Phyton;19628368]la juve pare abbia trovato il cash dalla cessione di rocchi e tagliavento :sisi:[/QUOTE]

:yuppi::sborone:8(:bolted::tajo:

[QUOTE=BeLTrA;19628320] indirettamente ci guadagnano tutti, se succede dovete solo ringraziarci[/QUOTE]

Ma io infatti lo spero che vada alla Juventus.